Cerca e trova immobili
LIGUE 1

La telenovela Mbappé va ancora in onda

A partire da oggi, 1. gennaio 2024, l'attaccante francese sarà libero di firmare con chiunque. Real Madrid in agguato
keystone-sda.ch / STF (YOAN VALAT)
La telenovela Mbappé va ancora in onda
A partire da oggi, 1. gennaio 2024, l'attaccante francese sarà libero di firmare con chiunque. Real Madrid in agguato
In passato Kylian ha pensato di lasciare Parigi.
CALCIO: Risultati e classifiche
PARIGI - Nel maggio 2022 il Real Madrid ha digerito la decisione di Kylian Mbappé di prolungare il suo contratto con il Paris Saint-Germain. L'accordo tra il nativo di Bondy e il club parigino è però nuovamente in scadenza: terminerà il 30 giugno...

PARIGI - Nel maggio 2022 il Real Madrid ha digerito la decisione di Kylian Mbappé di prolungare il suo contratto con il Paris Saint-Germain. L'accordo tra il nativo di Bondy e il club parigino è però nuovamente in scadenza: terminerà il 30 giugno prossimo. Ciò significa che da oggi, 1. gennaio, l'attaccante è libero di firmare con chi vuole.

Secondo The Athletic, le Merengues hanno dato al francese un ultimatum per fare la sua scelta: attenderanno fino a metà gennaio.

Mentre l'allenatore Ancelotti è rimasto fedele alla Real Casa a spese della nazionale brasiliana, a Madrid hanno trovato una nuova stella in questa stagione in Jude Bellingham. Il 20enne centrocampista inglese, acquistato per 96 milioni di franchi svizzeri dal Borussia Dortmund, è il capocannoniere del campionato spagnolo con 13 gol in 16 partite. Sotto la sua guida, i Blancos sono in testa alla Liga, a pari punti con la sorpresa Girona e con sette punti di vantaggio su Barcellona e Atlético Madrid. Nonostante ciò, Florentino Perez è ancora intenzionato a ingaggiare il terzo classificato nell'ultima corsa al Pallone d'Oro.

Tuttavia, il PSG è sicuro di trattenere il 25enne, che ha grandi pretese salariali... che il Real Madrid non è disposto a soddisfare. Ma la permanenza di Kylian non è scontata: deve essere convinto a restare nonostante i rapporti con mister Luis Enrique si siano raffreddati di recente. Comunque sia, questa telenovela dovrebbe presto concludersi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE