Cerca e trova immobili

PESCARAIschemia superata, Zeman torna a scherzare

23.12.23 - 10:00
Il boemo, dimesso e felice
Imago
Ischemia superata, Zeman torna a scherzare
Il boemo, dimesso e felice
Il mister sarà in panchina in questo weekend
CALCIO: Risultati e classifiche

PESCARA - Questa sera (sabato), per il match contro la Fermana fanalino di coda del Girone B di Serie C, il Pescara riavrà in panchina Zdenek Zeman. Il tecnico boemo era stato costretto a fermarsi a causa dell’ischemia cerebrale transitoria che lo aveva colpito il 12 dicembre e per la quale era stato ricoverato. Il 76enne allenatore si è però ripreso velocemente ed è tornato dove più è felice. Ovvero su un campo da calcio.

Della disavventura capitatagli e di quello che lo aspetta ha parlato proprio l’ex Lugano: «Attorno a me ho sentito un grandissimo affetto - ha spiegato Zeman - Mi ha scritto mezzo mondo e di questo sono molto felice. Non ho mai pensato di abbandonare il calcio e di lasciare la squadra e questo anche perché gli esami erano buoni. Ho insomma sempre programmato il mio ritorno». 

Per stare lontano dai guai, il mister dovrà stare lontano anche dalle sua amate sigarette. «Senza fumo si può stare, ma vediamo quanto durerà», ha chiuso scherzando.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dan1962 4 mesi fa su tio
I somma è andata bene nosostante tutto

Lukystrike 4 mesi fa su tio
In tia è il primo passo verso l’ictus ma spero di no Forza Zeman

ladycore 4 mesi fa su tio
Un TIA è già spuntato dalla lista però un tumore polmonare o un infarto sono i prossimi. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Disà 4 mesi fa su tio
Risposta a ladycore
dubito verrà al tuo cape zzale piangendo e chiedendo misericordia
NOTIZIE PIÙ LETTE