Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

Disastro Napoli, addio Coppa Italia

Gli uomini di Mazzarri sono stati sconfitti 4-0 in casa dal Frosinone
keystone-sda.ch (Alessandro Garofalo/)
Disastro Napoli, addio Coppa Italia
Gli uomini di Mazzarri sono stati sconfitti 4-0 in casa dal Frosinone
Barrenechea, Caso, Cheddira e Harroui - tutti a segno nella ripresa - affondano i partenopei.
CALCIO: Risultati e classifiche
NAPOLI - Clamoroso al Maradona. Questa volta è proprio il caso di dirlo. Il Napoli di Mazzarri, opposto al Frosinone di Di Francesco negli ottavi di Coppa Italia, è stato sconfitto con sonoro 4-0.Chiuso il primo tempo a reti inviolate, nella ripres...

NAPOLI - Clamoroso al Maradona. Questa volta è proprio il caso di dirlo. Il Napoli di Mazzarri, opposto al Frosinone di Di Francesco negli ottavi di Coppa Italia, è stato sconfitto con sonoro 4-0.

Chiuso il primo tempo a reti inviolate, nella ripresa il mister toscano ha dato spazio ai “titolarissimi”, inserendo nell'ordine Di Lorenzo (54’), Lobotka (54’), Kvaratskhelia (63’) e Osimehn (63’). 

Da lì, in un attimo, il Frosinone ha graffiato due volte con Barrenechea (65’) e Caso (70’). Nel finale la débâcle, con il rigore trasformato da Cheddira (91’) e il definitivo 4-0 di Harroui (95’).

Un disastro per i Campioni d'Italia, che nel frattempo in campionato sono tornati di recente al successo contro il Cagliari (2-1), ma restano a -14 dalla vetta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE