Cerca e trova immobili
PESCARA

Malore per Zeman

L'ex allenatore del Lugano, oggi alla guida del Pescara, si è sentito male questa mattina prima dell'allenamento
Imago
Malore per Zeman
L'ex allenatore del Lugano, oggi alla guida del Pescara, si è sentito male questa mattina prima dell'allenamento
La società: «Le condizioni del mister sono al momento buone e stabili».
CALCIO: Risultati e classifiche
PESCARA - Attimi di ansia e paura quelli vissuti in queste ore a Pescara. Poco prima dell'allenamento di stamattina, l'ex allenatore del Lugano Zdenek Zeman ha accusato un malore. Gli accertamenti immediati ai quali si è sottoposto, come annunciato ...

PESCARA - Attimi di ansia e paura quelli vissuti in queste ore a Pescara. Poco prima dell'allenamento di stamattina, l'ex allenatore del Lugano Zdenek Zeman ha accusato un malore. Gli accertamenti immediati ai quali si è sottoposto, come annunciato dal club abruzzese, hanno evidenziato una lieve ischemica transitoria.

Tramite un comunicato, la società ha informato circa le condizioni del 76enne: «La Delfino Pescara 1936 ci tiene a comunicare che le condizioni del mister sono al momento buone e stabili, ma che dovrà assentarsi per qualche giorno per ulteriori accertamenti del caso».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE