Cerca e trova immobili
U21

Doppia rimonta, la Svizzera salva la vetta

Pari interno, respinto l’assalto della Romania
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Doppia rimonta, la Svizzera salva la vetta
Pari interno, respinto l’assalto della Romania
Sanches e Dos Santos hanno spinto la selezione di Sascha Stauch.
CALCIO: Risultati e classifiche
NEUCHÂTEL - In extremis, grazie a un gol di Dos Santos, la Svizzera U21 ha “ripreso per i capelli” un match difficile e si è confermata prima nel girone di qualificazione a Euro2025. A Neuchâtel, contro la velenosa Romania,...

NEUCHÂTEL - In extremis, grazie a un gol di Dos Santos, la Svizzera U21 ha “ripreso per i capelli” un match difficile e si è confermata prima nel girone di qualificazione a Euro2025.

A Neuchâtel, contro la velenosa Romania, gli svizzerini sono andati due volte in svantaggio. Sono però in entrambe riusciti a risalire la corrente, ottenendo alla fine un 2-2 prezioso. Al primo gol ospite, siglato da Ilie, ha risposto Sanches. Al secondo, timbrato da Grameni, ha replicato il 20enne centrocampista del Thun. La selezione di mister Sascha Stauch tornerà in campo a marzo in Albania.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE