Cerca e trova immobili

COPPA SVIZZERAIl Bellinzona di scena fra le mura amiche

31.10.23 - 07:00
La compagine sopracenerina accoglierà al Comunale lo Zurigo: in palio ci sono i quarti di finale di Coppa Svizzera.
Tipress, archivio
Il Bellinzona di scena fra le mura amiche
La compagine sopracenerina accoglierà al Comunale lo Zurigo: in palio ci sono i quarti di finale di Coppa Svizzera.
Dal canto suo il Lugano si recherà nella tana del Losanna: il match è in programma mercoledì.
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Nella serata odierna sono in programma due incontri validi per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera e fra questi spicca Bellinzona-Zurigo (ore 18.30).

La formazione granata, che giocherà fra le mura amiche, è in ripresa, è reduce da cinque risultati utili consecutivi – tre vittorie e due pareggi – e nei due turni precedenti di Coppa aveva prevalso nell'ordine contro Buchs (4-0) e Sciaffusa ai supplementari (3-1). Non sarà un'impresa per niente semplice anche perché al cospetto dei cadetti ticinesi non ci sarà una squadra qualsiasi, bensì la capolista di Super League. Ricordiamo che in questa stagione i tigurini non hanno ancora perso: in campionato hanno infatti colto sei successi e altrettanti pareggi in dodici partite disputate, mentre in Coppa hanno piegato dapprima il Red Star (2-0), dopodiché il Tuggen (3-0).

Nella serata di mercoledì sarà poi la volta di tutte le altre formazioni ancora iscritte nel tabellone principale, con il Losanna che accoglierà il Lugano (ore 20.30). 

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE