Cerca e trova immobili
CARNET NOIR

Si è spento Sir Bobby Charlton

La leggenda del Manchester United è deceduta all'età di 86 anni.
Freshfocus, archivio
Si è spento Sir Bobby Charlton
La leggenda del Manchester United è deceduta all'età di 86 anni.
Nella sua carriera il britannico ha conquistato, fra gli altri trofei, un Mondiale con la nazionale inglese e una Coppa dei Campioni con i mancuniani.
CALCIO: Risultati e classifiche
MANCHESTER - Nella giornata odierna - sabato 21 ottobre - si è spento, dopo una lunga lotta contro la demenza, il leggendario centrocampista del Manchester United e della nazionale inglese degli anni '60 Sir Bobby Charlton.  Il brit...

MANCHESTER - Nella giornata odierna - sabato 21 ottobre - si è spento, dopo una lunga lotta contro la demenza, il leggendario centrocampista del Manchester United e della nazionale inglese degli anni '60 Sir Bobby Charlton. 

Il britannico aveva 86 anni ed era considerato uno dei più grandi giocatori inglesi della storia. Nella sua carriera da calciatore ha conquistato nove trofei con i mancuniani, fra i quali una Coppa dei Campioni nel 1968 e tre volte la Premier League (1957, 1965 e 1967). Con l'Inghilterra si è invece laureato campione del mondo nel 1966 e nello stesso anno ha ricevuto il Pallone d'Oro.

Sir Bobby Charlton CBE, 1937-2023.

Words will never be enough.

— Manchester United (@ManUtd)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE