Cerca e trova immobili
BUNDESLIGA

E se Sommer restasse in Germania? Coach Tuchel "gela" l'Inter: «Ha ancora un contratto con noi»

Il coach del Bayern Monaco si è espresso in merito al portiere elvetico: «Lui ha un desiderio, ma dobbiamo tutelare gli interessi del club».
Freshfocus, archivio
E se Sommer restasse in Germania? Coach Tuchel "gela" l'Inter: «Ha ancora un contratto con noi»
Il coach del Bayern Monaco si è espresso in merito al portiere elvetico: «Lui ha un desiderio, ma dobbiamo tutelare gli interessi del club».
La formazione bavarese non ha ancora recuperato Manuel Neuer dall'infortunio.
CALCIO: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA - Il tormentone del calciomercato estivo si chiama Yann Sommer: il portiere rossocrociato lascerà il Bayern Monaco per trasferirsi all'Inter? L'affare sembrava praticamente fatto anche perché i nerazzurri - orfani di O...

MONACO DI BAVIERA - Il tormentone del calciomercato estivo si chiama Yann Sommer: il portiere rossocrociato lascerà il Bayern Monaco per trasferirsi all'Inter? L'affare sembrava praticamente fatto anche perché i nerazzurri - orfani di Onana, Handanovic e Cordaz, i quali non fanno più parte della rosa di Simone Inzaghi - sono volati in Giappone per una tournée, senza aver messo ancora sotto contratto un portiere per la prossima stagione. Per assicurarsi i servigi dell'estremo difensore svizzero gli italiani dovrebbero pagare la clausola rescissoria di 6 milioni di euro, ritenuta per il momento troppo alta dalla dirigenza.

A questo proposito si è espresso Thomas Tuchel, il tecnico della compagine bavarese. «Non è semplice per Sommer essere completamente libero con la mente e avere la fiducia necessaria che questa operazione di mercato vada a buon fine», sono state le sue parole in conferenza stampa. «Il giocatore ha un desiderio specifico, ma siamo obbligati a tutelare gli interessi del club. Dal nostro punto di vista è un grande portiere ed è anche importante per il nostro spogliatoio. Lui è ancora sotto contratto con noi e ovviamente potrebbe anche restare. È normale per un giocatore avere altri pensieri, ma per il momento è il nostro numero uno, anche perché Neuer è ancora ai box ma sta cercando di tornare velocemente».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE