Cerca e trova immobili

SERIE ALukaku plagiato da sua madre: «Fa tutto ciò che gli dice lei»

17.07.23 - 11:18
Il cantante Eddy Veerus, molto amico di alcuni giocatori nerazzurri, ha raccontato un aneddoto riguardante l'attaccante belga.
Imago , archivio
Lukaku plagiato da sua madre: «Fa tutto ciò che gli dice lei»
Il cantante Eddy Veerus, molto amico di alcuni giocatori nerazzurri, ha raccontato un aneddoto riguardante l'attaccante belga.
Nella prossima stagione Big Rom potrebbe addirittura approdare alla Juventus.
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Eddy Veerus - cantante di professione e grande tifoso dell'Inter - ha svelato un retroscena riguardante Romelu Lukaku e il suo recente "tradimento" rifilato al club nerazzurro, nonostante il grande amore che aveva sempre manifestato per questi colori.

La mamma del giocatore potrebbe infatti aver influito sul dietrofront del giocatore, il quale negli ultimi giorni si era reso irreperibile per tutto l'ambiente - compresi i compagni di squadra - proprio nel momento in cui la società aveva trovato l'accordo con il Chelsea, proprietario del cartellino, per il suo trasferimento definitivo a Milano. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno infatti lavorato duramente per un mese per trovare l'intesa con i Blues e per questo motivo - infuriati con l'attaccante belga - hanno deciso di scaricarlo. Oltre a ciò, come se non bastasse, il 30enne si è anche messo a flirtare con la Juventus - malgrado gli screzi (e i cori razzisti!) della scorsa stagione - e nell'ambiente si vocifera che la trattativa intavolata con i bianconeri potrebbe anche andare a buon fine.

Stando a Eddy Veerus il possente centravanti sarebbe totalmente plagiato da sua madre e sarebbe stato proprio un calciatore dell'Inter a raccontare questo aneddoto all'artista - con il quale ha instaurato un buon rapporto di amicizia - in seguito a un interessamento del Milan per il belga di qualche settimana fa. Il cantante ha così deciso di pubblicare su Twitter la discussione avuta con il giocatore: «Un suo (ormai) ex compagno, tre settimane fa circa, mi disse: "Hai visto? Lukaku forse va al Milan". E io: "Ma dai non credo, non avrebbe senso". "Lui ne sarebbe capace, fa tutto ciò che gli dice la madre" (guarda il tweet in fondo all'articolo)».

Un suo (ormai) ex compagno, 3 settimane fa circa, mi disse:

“Hai visto? #Lukaku forse va al Milan…”

Io: - “Ma dai non credo… non avrebbe senso..”

“Lui ne sarebbe capace, fa tutto ciò che gli dice la madre.”

— Eddy Veerus (@eddyveerus)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mat78 9 mesi fa su tio
Stava da Dio all'Inter...peccato...giocatore ideale per loro. Speriamo continui così alla Juve.

angelina 9 mesi fa su tio
cocchino di mamma

tormar 9 mesi fa su tio
Chi non lo farebbe? Per favore, non scrivete caz……

uriah heep 9 mesi fa su tio
Tutti uguali sti calciatori , viziati con una barca pieni di soldi che non meritano !!😡😡😩😩

Ramon 75 9 mesi fa su tio
.. viziaooo .. 🍼
NOTIZIE PIÙ LETTE