Il 30enne rossocrociato lascia Gunners e Pemier League dopo sette stagioni
Il centrocampista ha sottoscritto un contratto quinquennale.
LEVERKUSEN - Granit Xhaka è un calciatore del Bayer Leverkusen. L’ufficialità di un trasferimento di cui si chiacchierava da tempo l’ha data proprio il club tedesco, che con il centrocampista rossocrociato ha raggiunto un accordo valido fino al giugno 2028.
Già giocato in Bundesliga per quattro anni (con il Borussia Mönchengladbach) dopo aver salutato il Basilea, il 30enne elvetico era un Gunner dalla stagione 2016/2017. In Premier League ha collezionato 17 reti in 225 presenze.
✍️ Grüezi Granit!
— Bayer 04 Leverkusen (@bayer04fussball) July 6, 2023
Granit #Xhaka wechselt von @arsenal zu #Bayer04. Der Schweizer Nationalspieler hat einen Vertrag bis 2028 unterschrieben.
Herzlich Willkommen unterm Kreuz, Granit!
👉 https://t.co/WiHZNRGGeY#GrueziGranit #Werkself pic.twitter.com/b2yLjOUXvY
Avrei preferito leggere che parta per gli emirati Arabi in modo che non lo vedremo più giocare in nazionale tanto non merita assolutamente di indossare una maglia rossocrociata, figuriamoci con la fascia di capitano. Ha "munto" per troppo tempo nelle casse della nostra Fedrazione calcio, basta e che cambi aria che è ora! A mio parere un giocatore soppravaluto dagli allenatori sia Petkovic prima e Yakin ai nostri giorni, Federazione con alla testa Tami compresi
Xhaka deve essere esonerato dalla funzione di capitano della nostra Nazionale !!
Chissené!!!
Perché? In questa rubrica si parla anche di trasferimenti non leggerla se non ti interessa. Buona notte