Cerca e trova immobili

FERRARATotti, Del Piero & CO, si gioca, si chiacchiera 

21.06.23 - 22:00
Campioni in campo, massaggia FitLab 2.0
FitLab
Totti, Del Piero & CO, si gioca, si chiacchiera 
Campioni in campo, massaggia FitLab 2.0
Sport e sorrisi per i tifosi.
CALCIO: Risultati e classifiche

FERRARA - Francesco Totti, Alessandro Del Piero, Diego Milito e Antonio Di Natale tutti insieme? E poi ancora Chevanton, Fiore, Lucarelli, Tommasi… Ben 36 big della Serie A di… qualche anno fa saranno in campo, si sfideranno, sabato 24 giugno al Paolo Mazza di Ferrara per il raduno di Operazione Nostalgia, kermesse cominciata lo scorso anno in concomitanza con i Mondiali in Qatar.

Il match sarà il culmine di una giornata completamente dedicata ai campioni del calcio che, nella città emiliana, comincerà già la mattina nel Fan Village.

E che ci azzecca la Svizzera con tutto ciò? La fisioterapia FitLab 2.0 sarà partner medicale dell’evento, occupandosi dei delicati muscoli dei campioni con la consueta cura e competenza. Di più, i professionisti ticinesi hanno accettato di curiosare per noi nel privato di tanti ex calciatori. Per scoprire cosa? Aiutateli voi. Avete delle domande per Totti? Volete conoscere un segreto di Del Piero? Sapete qual è un rammarico di Milito? Scrivete a sport@tio.ch: le domande (presentabili) più simpatiche arriveranno a destinazione.

I campioni che parteciperanno alla serata:
Luca Altomare, Marco Amelia, David Balleri, Marco Ballotta. Simone Barone, Marco Biagianti, Mauro Bressan, Vincent Candela, Javier Ernesto Chevanton, Gianluca Colonnello, Paolo De Ceglie, Alessandro Del Piero, Arturo Di Napoli, Antonio Di Natale, Stefano Fiore, Sebastien Frey, Fabio Galante, Giorgos Karagounis, Alessandro Lucarelli, Filippo Maniero, Michele Marcolini, Diego Milito, Pierluigi Orlandini, Michele Paramatti, David Pizarro, Paolo Poggi, Roberto Carlos Sosa, Rodrigo Taddei, Pino Taglialatela, Christian Terlizzi, Damiano Tommasi, Max Tonetto, Francesco Totti, William Viali, Sergio Volpi, Cristian Zaccardo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE