Cerca e trova immobili

MERCATO"Una delle più grandi leggende"

04.06.23 - 12:22
Il 35enne francese ha detto addio al Bernabeu dopo 14 anni
keystone-sda.ch / STF (Manu Fernandez)
"Una delle più grandi leggende"
Il 35enne francese ha detto addio al Bernabeu dopo 14 anni
Il suo futuro sarà con ogni probabilità in Arabia
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID - È ufficiale: Karim Benzema lascia il Real Madrid dopo 14 stagioni nelle quali ha confezionato gol a grappoli, 353 in 647 presenze. 

A sancire l'addio definitivo è stato lo stesso club spagnolo tramite una nota. «Il Real Madrid e il nostro capitano Karim Benzema hanno concordato di porre fine alla sua brillante e indimenticabile fase da giocatore per il nostro club. Il Real Madrid, che sarà sempre casa sua, vuole mostrare la sua gratitudine e tutto il suo affetto per chi è già una delle nostre più grandi leggende».

Come già emerso in questi giorni, nel futuro del vincitore dell'ultimo Pallone d'oro ci sarà quasi certamente l'Al-Ittihad, il quale ha messo sul piatto un'offerta da 200 milioni di euro l'anno. L'annuncio potrebbe arrivare già nella settimana alle porte. 

Al Bernabeu Benzema ha vinto (e fatto vincere) un numero impressionante di trofei: cinque Champions League, cinque Mondiali per Club, quattro supercoppe europee, quattro campionati, tre Coppe del Rey e quattro supercoppe spagnole.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fabio bianconero 10 mesi fa su tio
Uno veramente forte!!!

Cula 10 mesi fa su tio
È sempre stato grande ma nessuno lo voleva ammettere
NOTIZIE PIÙ LETTE