Non ci saranno altri punti di penalizzazione. Il Tribunale Federale ha ratificato l’accordo tra la Juve e la Procura Federale Figc.
Non ha invece patteggiato Andrea Agnelli, che andrà dunque a processo il 15 giugno.
TORINO - Non subirà ulteriori penalizzazioni in termini di punti in classifica, ma dovrà pagare una multa corposa di 718mila euro e rinunciare a tutti i ricorsi.
Questa la sentenza per il secondo filone di indagine che coinvolge la Juventus, ovvero quello relativo alle manovre stipendi, gli scambi con altre società e i “particolari” rapporti con gli agenti.
Il Tribunale Federale ha dunque accettato l’accordo tra la Vecchia Signora e la Procura Federale Figc.
La mossa della Juve, che ha chiesto il patteggiamento per arrivare alla conclusione dei procedimenti a suo carico, scongiura nuove penalizzazioni e altre questioni extra-campo che avrebbero potuto condizionare anche la prossima stagione, dopo un’annata già tribolatissima tra uno scossone e l’altro.
A questo punto i dieci punti della penalizzazione delle plusvalenze sono da considerare passati in giudicato.
Non ha invece patteggiato Andrea Agnelli. L’ex presidente non ha voluto sottoscrivere la rinuncia al ricorso per il caso-plusvalenze (costato appunto il -10) e andrà dunque a processo il 15 giugno. Tutti gli altri dirigenti ed ex dirigenti bianconeri hanno invece patteggiato.
La Juventus sta pagando per quello che fanno tutti, la storia si ripete. Qualche esperto dovrebbe spiegarmi, tra l'altro, compensi possa fare una plusvalenza da soli 🤣🤣🤣🤣🤣
Il calcio italiano è una presa in giro… troppi soldi e non ci sono,ne santi ne onesti!!
hanno creato precedenti.....ufficializzato il furto ?
Precedenti ce ne sono già, prova ad informarti…
Come al solito la Juventus se la cava sempre 😡🤬
Come al solito la Juve se la cava. Ha un qualche santo in paradiso? O altrove?
Come nel 2006 ??
povero sport
Ma è una barzelletta? No perché non fa proprio ridere per nulla. Manca almeno uno zero, se non 2.
In badinlandia sarebbe ora che si pensi un po di più a formare giovani se no la nazionale resta uno scherzo
“Badinlandia”…. Oh signur..
Tu pensa alla tua di Nati🤣🤣🤣🤣🤐
Haha ha si sì .. x il calcio meglio che non apro il libro se no il Kuby si arrabbia. Pota Nazionale…Invece la magra figura della squadra del Fisher peccato….
Quando l’Inter venne accusato di falso in bilancio per l’iscrizione al campionato 2005/6, se non erro pagó solo 90 mila euro, ma si sa che in Italia la legge non é uguale per tutti… Vabbè, chiusa una delle tante brutte storie del calcio italiano.
"ma dovrà pagare una multa corposa di 718mila euro e rinunciare a tutti i ricorsi." GRANDE NOTIZIA, e dove li trovano tutti questi 718 mila euro da pagare? Totò avrebbe detto: "ma fatemi il piacere....". Sbaglio o quando acquistano un calciatore parlano di almeno di 30 40 o 50 milioni di euro?.
serve un ripasso di economia del mercato calcistico mi sa. Studia un po' e poi potrai ponderare meglio la multa nel bilancio della società Juventus
Beh, è innegabile che in questo caso 718mila euro sono proprio bruscolini!!!
nessuno lo nega, per rispondere alla domanda "dove li trovano questi 718 mila euro da pagare?" bisogna pero studiare come funziona la finanza e la contabilità di una società di calcio