Il 24enne si è infortunato in occasione dello 0-2 incassato a Cornaredo proprio contro la truppa del Crus.
Fra i pali i bernesi dovrebbero affidarsi al giovane Marvin Keller.
BERNA - L'estremo difensore titolare dello Young Boys - Anthony Racioppi - sarà costretto a saltare la finale di Coppa Svizzera contro il Lugano, in programma allo Stade de Suisse il prossimo 4 giugno.
Il portiere 24enne è infatti finito in infermeria a causa di un fastidio al ginocchio destro - riscontrato al termine del match disputato a Cornaredo, proprio al cospetto dei bianconeri - e dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al menisco. Il calciatore resterà ai box per almeno un mese.
La formazione bernese - che non può già schierare fra i pali l'infortunato David von Ballmoos - si affiderà presumibilmente a Marvin Keller, in alternativa c'è anche Dario Marzino.
tute le fortune,piove sempre sul bagnato anche se potevano cmque giocarsela alla pari con le compagini al completo.certo un bel vantaggio psicologico per i cugini
Tutte le fortune x il pagli....
Abbiam visto contro lo YB che il portiere di riserva puo anche fare la differenza - e uno svantaggio per l’avversario !
Il mio fcl resta sfavorito, certo non una brutta notizia (sportivo zerovirgola 😃😃😃😃)
forza Lugano!!!
Attenzione a non commettere l'errore di pensare che sia un punto a favore. Lo Young Boys farà di tutto per proteggerlo, quindi sarà ancor più difficile segnare. Ma siamo fiduciosi, quindi grande Lugano Domenica. Forza 💪
Cle72! Hai ragione, ma sicuramente, non una cattiva notizia😳😳😳😃comunque restiamo sfavoriti, ma lo dico da sempre, non portiamo assolutamente battuti!
Quindi appena si può tirare in porta!! Magari poi fa un partitone , ma Keller ha poca esperienza !!