Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUE«Risse e litigi dall'inizio alla fine»

20.05.23 - 08:00
Antonio Cassano torna alla carica e critica la prestazione dei giallorossi, volati in finale di Europa Legaue grazie allo 0-0 di Leverkusen.
keystone-sda.ch / STF (Martin Meissner)
«Risse e litigi dall'inizio alla fine»
Antonio Cassano torna alla carica e critica la prestazione dei giallorossi, volati in finale di Europa Legaue grazie allo 0-0 di Leverkusen.
«Hanno fatto mezzo tiro in porta in 98’».
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Lo si attendeva - se così si può dire - ed è puntualmente arrivato. Parliamo del commento di Antonio Cassano sulla Roma di Mourinho, mister con il quale si è “beccato” più volte nel corso della stagione.

A finire sotto la lente di FantAntonio è la prestazione fornita in Europa League a Leverkusen, dove i giallorossi - difendendosi a oltranza con le unghie e con i denti - hanno strappato un prezioso  0-0 e sono volati in finale (forti dell’1-0 dell’andata).

Inutile sottolineare che la prova non è piaciuta all’ex giallorosso… «La Roma mi ha ricordato vagamente la Longobarda di Oronzo Canà - ha commentato sui social Cassano - Parto dal presupposto che sono contentissimo e che la Roma è una squadra a cui sono affezionato. Come alla sua gente. Però non è possibile vedere una partita del genere. Dall’inizio alla fine: risse, litigi, si buttavano a terra, non hanno fatto mezza azione. Hanno fatto mezzo tiro in porta in 98’. Mourinho dirà che la squadra è speciale. Il problema è che nella vita, come lui stesso ha detto, è meglio avere, come diceva Napoleone, più comandanti fortunati che forti. Lui è un grande fortunato, è una roba impressionante…».

Mourinho deciderà di replicare anche questa volta o lascerà parlare il campo godendosi la finalissima che si giocherà il 31 maggio a Budapest contro il Siviglia? A breve, nella sua prossima conferenza stampa, lo scopriremo sicuramente…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 11 mesi fa su tio
Condivido

genchi67 11 mesi fa su tio
Da tifoso Romanista confermo che è stata fortunata,ma ci vuole anche questo altrimenti non vai da nessuna parte,ma detto da un pezzente e fallito mi sembra ridicolo

Pianeta Terra 11 mesi fa su tio
Hahaha haha il fenomeno apre sempre la bocca e dà fiato . Tanto per arieggiare la scatola cranica che tanto è vuota… Cassano cosa parli orocc

Boss 11 mesi fa su tio
Mourinho aveva già portato il bus in campo a Barcellona

pegis 11 mesi fa su tio
Detto da uno che non ha mai fatto niente di buono nel calcio può solo lucidare le scarpe a Mourinho.
NOTIZIE PIÙ LETTE