Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEManchester City o Real Madrid: chi andrà in finale?

17.05.23 - 07:00
All'andata, al Bernabeu, le due squadre si erano lasciate sull'1-1.
Imago, archivio
Manchester City o Real Madrid: chi andrà in finale?
All'andata, al Bernabeu, le due squadre si erano lasciate sull'1-1.
L'ultimo atto avrà luogo il prossimo 10 giugno a Istanbul.
Calcio - Champions UEFA16.05.2023

LIVE

Inter
1 - 0
Milan
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - Nella serata odierna è in programma il match di ritorno, valido per la seconda semifinale di Champions League, fra Manchester City e Real Madrid (ore 21). In seguito all'1-1 maturato all'andata al Bernabeu, le due squadre si contenderanno di conseguenza all'Etihad Stadium l'ultimo atto, in agenda a Istanbul il prossimo 10 giugno (ore 21).

Per l'occasione coach Guardiola dovrebbe schierare la stessa formazione titolare scesa in campo in terra spagnola, con Aké ancora ai box per infortunio. Davanti a Ederson largo dunque a Walker, il quale affiancherà nel reparto arretrato Dias e lo svizzero Akanji. Davanti a loro in mediana Stones e Rodri, mentre a supporto dell'unico terminale offensivo Haaland ecco Bernardo Silva – in vantaggio su Mahrez – Gundogan, De Bruyne e Grealish.

Dal canto suo anche Ancelotti dovrebbe affidarsi agli stessi uomini, soprattutto in attacco dove proverà a scardinare la difesa ospite con il tridente composto da Rodrygo, Benzema e Vinicius. A centrocampo i soliti Kroos, Modric e Valverde, mentre davanti a Courtois verranno presumibilmente schierati Camavinga, Alaba, Rudiger e Carvajal. Ma come sarà terminato l'Euroderby fra Inter e Milan? Vai su tio.ch/sport/calcio

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE