Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEIl pronostico di Fabio Capello: «Inter favorita»

08.05.23 - 21:18
Fabio Capello vede i nerazzurri favoriti in vista dell'attesissimo derby di Champions
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Il pronostico di Fabio Capello: «Inter favorita»
Fabio Capello vede i nerazzurri favoriti in vista dell'attesissimo derby di Champions
«L’Inter in questo momento mi sembra una squadra che ha trovato una certa quadratura, una certa determinazione».
Calcio - Champions UEFA10.05.2023

LIVE

Milan
0 - 2
Inter
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - L'Euroderby di Champions League si avvicina e Milano è in fibrillazione per una sfida epica, il cui primo round andrà in scena mercoledì sera (il ritorno è invece fissato per martedì 16 maggio). 

È tempo di pronostici, anche se tutti sappiamo che in un derby - tanto più valido per una semifinale di Champions League - può capitare di tutto. Questa la previsione di Fabio Capello: «Certo che il Milan senza Leão è una squadra con un potenziale offensivo molto più debole, mentre l’Inter in questo momento mi sembra una squadra che ha trovato una certa quadratura, una certa determinazione e quindi in questo momento parte leggermente favorita».

Quali potrebbero essere i giocatori chiave? Ancora il 76enne alla stampa italian: «Nell'Inter molti, perché sto vedendo che ce ne sono diversi che realizzano gol, ma direi che è la partita dell’attenzione questa, siccome è un derby. C’è grande pressione e ci vuole molta attenzione durante ogni momento dell'incontro, perché ci sono diversi giocatori di ottimo livello in grado di castigarti». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dkdk 11 mesi fa su tio
forza Inter
NOTIZIE PIÙ LETTE