Cerca e trova immobili

ROMAImmobile: «Per fortuna io e il conducente del tram siamo qui a parlarne»

17.04.23 - 14:15
L'attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato del terribile scontro nel quale lui e le sue figlie sono rimasti coinvolti ieri a Roma
keystone-sda.ch (Roberto Monaldo/ LaPresse / Rob)
Immobile: «Per fortuna io e il conducente del tram siamo qui a parlarne»
L'attaccante della Lazio Ciro Immobile ha parlato del terribile scontro nel quale lui e le sue figlie sono rimasti coinvolti ieri a Roma
«Se fossimo stati nella macchina piccola...»
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Si sta cercando di ricostruire la dinamica di un incidente nel quale ieri è rimasto coinvolto il bomber della Lazio Ciro Immobile, insieme alle figlie. Uno scontro fra la sua Land Rover Defender e il tram cittadino che avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche ma che fortunatamente si è risolto "soltanto" con un grosso spavento (e qualche lieve "ammaccatura"). Nell'impatto il giocatore della nazionale azzurra ha infatti riportato la frattura di una costola e un trauma distorsivo alla colonna vertebrale: non potrà tornare a giocare prima di due settimane. 

«Una botta incredibile. Ho pensato solo a proteggere le mie bambine. Un incubo, ho temuto per loro. Per fortuna sia noi che il conducente del tram siamo qui a parlarne», le parole dell'attaccante italiano raccolte dalla Gazzetta dello Sport. 

La scelta che probabilmente ha salvato la vita del calciatore e delle due figlie è quella del mezzo con il quale sono usciti di casa. «Se fossimo stati nella macchina piccola non so cosa sarebbe potuto succedere», ha raccontato Immobile al proprio procuratore Marco Sommella.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Quanti commenti di persone che non leggono le notizie. Il tram non ha rispettato un semaforo, centrando in pieno la macchina di Ciro Immobile. Spesso i commenti che riguardano l'Italia o italiani vengono commentati, solo perché si parla d'Italia. In quel caso è in questo caso a molti il fumo, offusca la vista. Crescere ogni tanto?

Miki89 1 anno fa su tio
Ma di chi è la colpa?

Anti ch 1 anno fa su tio
Se era Ticines era un fenomeno ora👍👍👍

ZioG. 1 anno fa su tio
“Ho pensato solo a proteggere le mie bambine”. Schiantandoti le proteggi?

Eritos 1 anno fa su tio
Se fossi stato nella macchina piccola…. Se saresti stato più attento se mai!

BlueShark 1 anno fa su tio
Ma non dire cavolate , solo pubblicità perché sei un calciatore….!
NOTIZIE PIÙ LETTE