Cerca e trova immobili

SERIE ALa Roma ne fa tre: Inter agganciata in classifica

02.04.23 - 20:06
I giallorossi hanno prevalso 3-0 sulla Sampdoria e occupano ora il terzo posto in classifica unitamente ai nerazzurri (50 punti).
keystone-sda.ch (RICCARDO ANTIMIANI)
La Roma ne fa tre: Inter agganciata in classifica
I giallorossi hanno prevalso 3-0 sulla Sampdoria e occupano ora il terzo posto in classifica unitamente ai nerazzurri (50 punti).
Per quanto riguarda gli altri incontri vittorie per Bologna e Lazio, mentre Spezia-Salernitana è finita 1-1.
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - La Roma ha colto un'importante affermazione in occasione della sfida valida per la 28esima giornata di Serie A. La compagine della Capitale ha infatti liquidato 3-0 la Sampdoria, grazie ai sigilli di Wijnaldum (57'), Dybala (87') ed El Shaarawy (94').

Nello stesso tempo da segnalare i successi ottenuti anche da Bologna e Lazio. I felsinei hanno malmenato l'Udinese 3-0 (reti di Posch, Moro e Barrow), mentre i biancocelesti hanno espugnato Monza 2-0 (gol di Pedro e Milinkovic-Savic. Infine da segnalare l'1-1 fra Spezia e Salernitana, in virtù della segnatura di Shomurodov da una parte e dell'autorete di Caldara dall'altra.

Conduce la graduatoria il Napoli (71 punti), che conta anche una partita in meno, davanti a Lazio (55), Inter (50) e Roma (50). 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE