Cerca e trova immobili
EURO 2024

Israele liquidato, la Svizzera continua la sua marcia

La truppa di Murat Yakin ha sconfitto gli avversari di serata con il punteggio di 3-0.
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Israele liquidato, la Svizzera continua la sua marcia
La truppa di Murat Yakin ha sconfitto gli avversari di serata con il punteggio di 3-0.
La formazione rossocrociata guida la classifica a punteggio pieno unitamente alla Romania (6 punti).
Calcio - Europei28.03.2023

LIVE

Svizzera
3 - 0
Israel
Calcio - Europei28.03.2023

LIVE

Romania
2 - 1
Belarus
Calcio - Europei28.03.2023

LIVE

Kosovo
1 - 1
Andorra
CALCIO: Risultati e classifiche
GINEVRA - Il secondo match del Gruppo I - valido per le qualificazioni a Euro 2024 - ha sorriso alla Nazionale svizzera. Dopo aver battuto 5-0 la Bielorussia all'esordio di Novi Sad, la selezione elvetica si è infatti ripetuta anche nella sera...

GINEVRA - Il secondo match del Gruppo I - valido per le qualificazioni a Euro 2024 - ha sorriso alla Nazionale svizzera. Dopo aver battuto 5-0 la Bielorussia all'esordio di Novi Sad, la selezione elvetica si è infatti ripetuta anche nella serata odierna a Ginevra contro Israele: 3-0 il risultato finale.

Per la cronaca gli eroi dell'incontro sono stati Vargas (39'), Amdouni (48') e Widmer (52'), autori di una rete ciascuno. In virtù di questa prestazione gli uomini di Murat Yakin - che torneranno in campo il prossimo 16 giugno in trasferta contro l'Andorra (ore 20.45) - continuano la loro marcia in vetta alla graduatoria con 6 punti - otto gol siglati e nemmeno uno incassato - in coabitazione con la Romania (6). 

La truppa di Iordanescu ha invece prevalso a sua volta sulla Bielorussia 2-1, grazie ai sigilli realizzati da Stanciu (17') e Burca (19'). Di Morozov la rete della bandiera ospite (86'). Infine la partita fra Kosovo e Andorra è terminata 1-1 (Zhegrova a segno da una parte, Rosas dall'altra).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE