Cerca e trova immobili
NAPOLI

Napoli-Eintracht: ore di tensione e paura

Danneggiati bar, locali pubblici, vetrine mentre per strada sono volate sedie e oggetti pericolosi. 
keystone-sda.ch (Stefano Gattordo)
Napoli-Eintracht: ore di tensione e paura
Danneggiati bar, locali pubblici, vetrine mentre per strada sono volate sedie e oggetti pericolosi. 
CALCIO: Risultati e classifiche
NAPOLI - Pomeriggio di tensione e paura a Napoli, sede della sfida di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League tra la formazione locale e l'Eintracht Francoforte (al via alle 21).  Circa 600 tifosi tedeschi hanno raggiunto la...

NAPOLI - Pomeriggio di tensione e paura a Napoli, sede della sfida di ritorno valida per gli ottavi di finale di Champions League tra la formazione locale e l'Eintracht Francoforte (al via alle 21). 

Circa 600 tifosi tedeschi hanno raggiunto la Campania, creando disordini a non finire per le vie della città. Diverse vetture - fra le quali una della Polizia - sono state incendiate. Sono inoltre stati danneggiati bar, locali pubblici, vetrine mentre per strada sono volate sedie e oggetti pericolosi. 

A scaldare particolarmente la vigilia il divieto (unicamente per i residenti a Francoforte) di assistere al match del Maradona. Un tema del quale se ne sta occupando persino la Fifa. 

Dopo i disordini, i fans ospiti sono stati accompagnati nei vari alberghi sparsi per il lungomare: tutta la zona è presidiata dalle forze dell'ordine con mezzi blindati. 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE