Cerca e trova immobili
EUROPA E CONFERENCE LEAGUE

Ottavi di Conference, match d'andata: il Basilea pareggia con lo Slovan

I renani hanno impattato 2-2 contro lo Slovan Bratislava
keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
Ottavi di Conference, match d'andata: il Basilea pareggia con lo Slovan
I renani hanno impattato 2-2 contro lo Slovan Bratislava
In Europa League netto successo dello United, mentre la Juve dovrà sudare nel ritorno
Calcio - Conference League09.03.2023

LIVE

Basilea
2 - 2
Slovan Bratislava
Calcio - Europa League09.03.2023

LIVE

Juventus
1 - 0
SC Freiburg
Calcio - Europa League09.03.2023

LIVE

Manchester Utd
4 - 1
Betis
CALCIO: Risultati e classifiche
BASILEA - Il Basilea non è andato oltre il 2-2 nel match d'andata degli ottavi di finale di Conference League, disputato al St-Jakob Park. Nonostante per due volte si sia portata in avanti nel punteggio - prima con Amdouni (6') e poi con Zeqi...

BASILEA - Il Basilea non è andato oltre il 2-2 nel match d'andata degli ottavi di finale di Conference League, disputato al St-Jakob Park.

Nonostante per due volte si sia portata in avanti nel punteggio - prima con Amdouni (6') e poi con Zeqiri (40') - la formazione renana si è fatta raggiungere dai sigilli di Medvedev (17') e Abubakari (70'). 

Restando a questa competizione, da annotare che fra i match delle 21 la Fiorentina ha sconfitto 1-0 i turchi del Sivasspor (decisivo Barak). 

Passando al piano superiore, quello dell'Europa League, il Manchester United ha già un piede e mezzo nei quarti, in virtù del 4-1 casalingo inflitto al Betis. Molto più incerta la situazione della Juventus, che a Torino ha battuto "soltanto" per 1-0 la quinta forza della Bundesliga Friburgo (gol di Di Maria). 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE