Cerca e trova immobili

SÜPER LIGSospiro di sollievo per Atsu: ritrovato dopo dieci ore sotto le macerie

06.02.23 - 23:49
Terremoto in Turchia: l'ex centrocampista del Chelsea è salvo: «Sta bene ma presenta ferite al piede sinistro e problemi respiratori».
Freshfocus, archivio
Sospiro di sollievo per Atsu: ritrovato dopo dieci ore sotto le macerie
Terremoto in Turchia: l'ex centrocampista del Chelsea è salvo: «Sta bene ma presenta ferite al piede sinistro e problemi respiratori».
È invece stato accertato il decesso del portiere dello Yeni Malatyaspor Ahmet Eyüp Türkaslan.
CALCIO: Risultati e classifiche

HATAY - Il terremoto continua a mietere vittime in Turchia, anche se Christian Atsu e la sua famiglia possono fortunatamente tirare un sospiro di sollievo. Stando a una notizia pubblicata dalla "Repubblica", l'ex centrocampista di Porto, Chelsea, Everton, Vitesse, Malaga e Newcastle è infatti stato ritrovato sotto le macerie di un edificio crollato. «Sta bene», riferisce la stampa inglese. «Ha difficoltà respiratorie, ferite al piede sinistro ed è stato ricoverato in ospedale».

È stata invece accertata la morte dell'estremo difensore 28enne dello Yeni Malatyaspor Kulübü - formazione che milita nella TFF1 Lig, la seconda serie del campionato turco - Ahmet Eyüp Türkaslan. A causa del terribile sisma tutte le competizioni sportive in Siria e Turchia sono state fermate.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE