Cerca e trova immobili

SÜPER LIGMorti e macerie in Turchia: il portiere del Malatyaspor non ce l'ha fatta, l'ex Chelsea Atsu disperso

06.02.23 - 19:35
L'area in questione è stata colpita da un violento terremoto: oltre 3'000 i decessi, fra i quali quello del 28enne Ahmet Eyüp Türkaslan.
KEYSTONE/AP
Morti e macerie in Turchia: il portiere del Malatyaspor non ce l'ha fatta, l'ex Chelsea Atsu disperso
L'area in questione è stata colpita da un violento terremoto: oltre 3'000 i decessi, fra i quali quello del 28enne Ahmet Eyüp Türkaslan.
Sarebbero intrappolati sotto le macerie anche il direttore sportivo dell'Hatayspor Taner Savut, il calciatore Onur Ergün e l'interprete del club Emre Aslan.
CALCIO: Risultati e classifiche

HATAY - Tutto lo sport in Turchia si è ovviamente fermato, in seguito al violento terremoto che ha colpito l'area della Siria settentrionale e della Turchia meridionale. Le immagini giunte nelle scorse ore sono davvero drammatiche, così come le notizie riguardanti i morti e i dispersi.

Come riporta la stampa turca sarebbero oltre 3'000 i decessi e fra questi c'è anche quello del 28enne estremo difensore dello Yeni Malatyaspor - Ahmet Eyüp Türkaslan - il cui corpo senza vita è stato trovato sotto le macerie. Dal canto loro i dispersi sono migliaia, compreso il ghanese Christian Atsu attualmente all'Hataysport ed ex giocatore di Everton, Chelsea e Newcastle. Oltre al 31enne - che ieri ha segnato al 97' il gol decisivo su punizione nella vittoria contro il Kasimpasa - sarebbero intrappolati sotto le macerie anche il direttore sportivo dell'Hatayspor Taner Savut, il calciatore Onur Ergün e l'interprete del club, Emre Aslan. Da segnalare che Hatay è una delle zone più colpite dal sisma e il centro sportivo del club è distrutto.

🚨🇹🇷 Hatayspor forward Cristian Atsu and director Taner Savut have been left under the rubble after the earthquake in Türkiye.

Search and rescue teams are looking them now, reports @yagosabuncuoglu. pic.twitter.com/S2IqRo46PK

— EuroFoot (@eurofootcom)

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Alex 1 anno fa su tio
che tragedia!🙏😢
NOTIZIE PIÙ LETTE