Cerca e trova immobili
SÜPER LIG

Morti e macerie in Turchia: il portiere del Malatyaspor non ce l'ha fatta, l'ex Chelsea Atsu disperso

L'area in questione è stata colpita da un violento terremoto: oltre 3'000 i decessi, fra i quali quello del 28enne Ahmet Eyüp Türkaslan.
KEYSTONE/AP
Morti e macerie in Turchia: il portiere del Malatyaspor non ce l'ha fatta, l'ex Chelsea Atsu disperso
L'area in questione è stata colpita da un violento terremoto: oltre 3'000 i decessi, fra i quali quello del 28enne Ahmet Eyüp Türkaslan.
Sarebbero intrappolati sotto le macerie anche il direttore sportivo dell'Hatayspor Taner Savut, il calciatore Onur Ergün e l'interprete del club Emre Aslan.
CALCIO: Risultati e classifiche
HATAY - Tutto lo sport in Turchia si è ovviamente fermato, in seguito al violento terremoto che ha colpito l'area della Siria settentrionale e della Turchia meridionale. Le immagini giunte nelle scorse ore sono davvero drammatiche, così...

HATAY - Tutto lo sport in Turchia si è ovviamente fermato, in seguito al violento terremoto che ha colpito l'area della Siria settentrionale e della Turchia meridionale. Le immagini giunte nelle scorse ore sono davvero drammatiche, così come le notizie riguardanti i morti e i dispersi.

Come riporta la stampa turca sarebbero oltre 3'000 i decessi e fra questi c'è anche quello del 28enne estremo difensore dello Yeni Malatyaspor - Ahmet Eyüp Türkaslan - il cui corpo senza vita è stato trovato sotto le macerie. Dal canto loro i dispersi sono migliaia, compreso il ghanese Christian Atsu attualmente all'Hataysport ed ex giocatore di Everton, Chelsea e Newcastle. Oltre al 31enne - che ieri ha segnato al 97' il gol decisivo su punizione nella vittoria contro il Kasimpasa - sarebbero intrappolati sotto le macerie anche il direttore sportivo dell'Hatayspor Taner Savut, il calciatore Onur Ergün e l'interprete del club, Emre Aslan. Da segnalare che Hatay è una delle zone più colpite dal sisma e il centro sportivo del club è distrutto.

🚨🇹🇷 Hatayspor forward Cristian Atsu and director Taner Savut have been left under the rubble after the earthquake in Türkiye.

Search and rescue teams are looking them now, reports @yagosabuncuoglu. pic.twitter.com/S2IqRo46PK

— EuroFoot (@eurofootcom)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE