Cerca e trova immobili
FCL

Lugano, Arigoni infortunato

Il difensore dovrà stare ai box per circa quattro settimane.
Ti-press (Alessandro Crinari)
Lugano, Arigoni infortunato
Il difensore dovrà stare ai box per circa quattro settimane.
Feritosi nel corso del match col GC, il 24enne ha rimediato una lussazione acromion-clavicolare.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Il Lugano dovrà fare a meno di Allan Arigoni per circa 4 settimane. Uscito per infortunio al 18' della sfida giocata sabato contro le Cavallette (1-1), il difensore è alle prese con una lussazione acromion-clavic...

LUGANO - Il Lugano dovrà fare a meno di Allan Arigoni per circa 4 settimane. Uscito per infortunio al 18' della sfida giocata sabato contro le Cavallette (1-1), il difensore è alle prese con una lussazione acromion-clavicolare di secondo grado della spalla sinistra.

Ecco il comunicato del club bianconero: 

«La Direzione della F.C. Lugano SA comunica che in occasione dell’incontro tra l’FC Lugano e il Grasshopper Club Zürich di sabato sera a Cornaredo Allan Arigoni, uscito per infortunio al 18’, ha riportato una lussazione acromion-clavicolare di secondo grado della spalla sinistra.

In accordo con lo staff medico si procederà con un trattamento di tipo conservativo. I tempi di recupero previsti sono di circa quattro settimane. L’FC Lugano augura ad Allan un pronto ristabilimento».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE