Cerca e trova immobili

CALCIOGiocatore dell'anno: Benzema e Messi grandi favoriti

12.01.23 - 18:03
Nella categoria gol dell'anno in lizza c'è anche l'attaccante del Sion Mario Balotelli
Imago
Giocatore dell'anno: Benzema e Messi grandi favoriti
Nella categoria gol dell'anno in lizza c'è anche l'attaccante del Sion Mario Balotelli
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - Chi è stato il giocatore dell'anno? La Fifa ha aperto le votazioni. I grandi favoriti sembrano essere due: il Pallone d'Oro Karim Benzema - autore di una miriade di gol - e il miglior giocatore dell'ultimo Mondiale Lionel Messi. 

Insieme a loro in lizza ci sono anche Bellingham, Salah, Julian Alvarez, Haaland, De Bruyne, Mbappé, Hakimi, Lewandowski, Mané, Modric, Neymar e Vincius.

Per la categoria gol dell'anno, a rincorre il riconoscimento c'è anche l'attuale attaccante del Sion Mario Balotelli, autore di una rete di pregevole fattura realizzata lo scorso mese di maggio con la maglia dell'Adana Demirspor. 

Nella categoria miglior allenatore del 2022 i favoriti sono invece Ancelotti (vittorioso della Champions League con il Real Madrid) e Lionel Scaloni, capace di alzare al cielo la mitica Coppa del Mondo con l'Argentina. Attenzione però anche a Walid Regragui, selezionatore del Marocco, grandissima sorpresa in Qatar. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cula 1 anno fa su tio
Se c’è il premio FIFA par ul P.I.R.L.A in campo e fuori lui riesce a fare il primo, secondo e terzo non ha concorrenti.😂😂😂😂

uriah heep 1 anno fa su tio
Balotelli da squalificare subito per i suoi brutti comportamenti e poca intelligenza !!ma che cavolo crede di essere questo qua ! Anche a prestazioni più negativo che altro !!😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE