Cerca e trova immobili
NYON

Il grande capo sarà ancora Ceferin

Candidato unico alla presidenza della UEFA
Imago
Il grande capo sarà ancora Ceferin
Candidato unico alla presidenza della UEFA
Lo sloveno fa e disfa dal 2016.
CALCIO: Risultati e classifiche
NYON - È il numero uno dal 2016 e lo rimarrà ancora a lungo: nelle prossime settimane Alexander Ceferin sarà confermato presidente della UEFA.  Scaduti i termini concessi ad altri eventuali candidati per presentare la propr...

NYON - È il numero uno dal 2016 e lo rimarrà ancora a lungo: nelle prossime settimane Alexander Ceferin sarà confermato presidente della UEFA. 

Scaduti i termini concessi ad altri eventuali candidati per presentare la propria candidatura, il dirigente sloveno correrà dunque da solo. E per questo motivo sarà (nuovamente) incoronato durante il Congresso Generale della federazione europea, in programma il prossimo 5 aprile a Lisbona. Il nuovo mandato lo vedrà comandare sul pallone d’Europa fino alla primavera 2027.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Pianeta Terra 2 anni fa su tio
Tra qualche anno farà la fine di bustarell Blatter e di Monsignor Platini… come quelli della juve… e come loro tanti tanti tanti altri seguiranno. Il calcio non è più uno sport dove qualcuno insegue una palla… inseguono la mazzetta

Aka05 2 anni fa su tio
Risposta a Pianeta Terra
Nostradamus…🤣🤣

Boss 2 anni fa su tio
incassa per altri 4 anni
NOTIZIE PIÙ LETTE