Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Lugano-Ziegler, è divorzio

Ziegler continuerà la carriera al Sion
FCSion
Lugano-Ziegler, è divorzio
Ziegler continuerà la carriera al Sion
“Punto di riferimento per i compagni ed esempio per i più giovani, in campo e fuori”.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Il Lugano e Reto Ziegler hanno trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto che li legava fino al 30 giugno 2023. Intrecciatesi nell'inverno 2021, le strade dell’ex nazionale rossocrociato e del club bianconero ...

LUGANO - Il Lugano e Reto Ziegler hanno trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto che li legava fino al 30 giugno 2023. Intrecciatesi nell'inverno 2021, le strade dell’ex nazionale rossocrociato e del club bianconero si separano qualche mese prima della naturale scadenza del contratto.

“L’FC Lugano ringrazia sentitamente Reto Ziegler per l’impegno e per la professionalità messi al servizio della squadra nei due anni trascorsi in bianconero. Punto di riferimento per i compagni ed esempio per i più giovani, in campo e fuori, l’FC Lugano gli augura le migliori soddisfazioni nel prosieguo della sua carriera di altissimo livello, transitata con successo anche da Cornaredo e culminata, in termini sportivi, con la conquista della Coppa Svizzera.”

Ziegler continuerà la sua avventura nel mondo del pallone a Sion. Con la dirigenza vallesana ha infatti trovato un accordo fino al giugno 2024.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE