Cerca e trova immobili

OMANIl "bisht" di Messi fa gola: un milione di dollari per averlo

26.12.22 - 12:00
L'avvocato Ahmed Al Barwani è deciso a comprare il tradizionale mantello arabo indossato dalla Pulce durante la premiazione dei Mondiali.
keystone-sda.ch (Friedemann Vogel)
Il "bisht" di Messi fa gola: un milione di dollari per averlo
L'avvocato Ahmed Al Barwani è deciso a comprare il tradizionale mantello arabo indossato dalla Pulce durante la premiazione dei Mondiali.
Lo scorso 18 dicembre l'Argentina aveva conquistato la terza Coppa del Mondo della storia, battendo in finale la Francia ai rigori.
CALCIO: Risultati e classifiche

MASCATE - Non c'è che dire: Lionel Messi è una vera e propria macchina di soldi. Alla Pulce è bastato indossare, durante la premiazione della Coppa del Mondo, un "bisht" - il mantello tradizionale arabo, simbolo di saggezza, coraggio, integrità, generosità e autenticitàper attirare su di sé altra fama.

L'avvocato e membro del Parlamento dell'Oman Ahmed Al Barwani è infatti disposto ad acquistare l'abito per la modica cifra di un milione di dollari. «Ti offro un milione di dollari per quel "Bisht"», ha scritto l'arabo su Twitter (in fondo al testo). «Questo abito simboleggia diverse cose, fra le quali la saggezza, il coraggio, l'integrità, la generosità e l'autenticità. Ho vissuto in diretta il momento in cui l'emiro del Qatar ha consegnato il bisht a Messi. Quell'istante ha mostrato al mondo intero che la nostra cultura esiste».

صديقي ميسي..
من #سلطنة_عمان أبارك لكم فوزكم بـ #كأس_العالم_قطر_2022

أبهرني الأمير @TamimBinHamad وهو يُلبسك #البشت_العربي ،رمز الشهامة والحكمة.#ميسي
أعرض عليك مليون دولار أميركي نظير أن تعطيني ذلك #البشت#Messi𓃵
I'm offering you a million $ to give me that bisht@TeamMessi pic.twitter.com/45BlVdl6Fh

— أحـ�َـد الـبـَروانـي (@AhmedSAlbarwani)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nina 1 anno fa su tio
alla premiazione , Messi non sembrava entusiasta di indossare il bisht : dunque potrebbe venderlo , e dare il milione al suo amato popolo argentino 😍

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
sarebbe un bel gesto !

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Nina
Sarebbe bello ma non credo succederà.
NOTIZIE PIÙ LETTE