Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Tramezzani via, arriva Celestini

Cambio di guida tecnica in Vallese: il presidente del Sion deluso dal comportamento dell'ex tecnico del Lugano
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Tramezzani via, arriva Celestini
Cambio di guida tecnica in Vallese: il presidente del Sion deluso dal comportamento dell'ex tecnico del Lugano
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - Alla ripresa del campionato non sarà Paolo Tramezzani a guidare il Sion. Christian Constantin non ha digerito il pesantissimo 7-2 incassato nell'ultima giornata contro il San Gallo. Oltre alla netta sconfitta il focoso presidente dei v...

SION - Alla ripresa del campionato non sarà Paolo Tramezzani a guidare il Sion.

Christian Constantin non ha digerito il pesantissimo 7-2 incassato nell'ultima giornata contro il San Gallo. Oltre alla netta sconfitta il focoso presidente dei vallesani ha dovuto "accettare" l'immediata partenza dell'ex tecnico del Lugano verso le Maldive: «Mi sarebbe piaciuto che Paolo si preoccupasse per questo pesante ko e mi sarei aspettato almeno una chiamata per scusarsi. Ho vissuto questo 7-2 come un'umiliazione, ma la fuga del mio allenatore mi ha devastato», le parole di Constatin a Le Matin. 

Al posto di Tramezzani sarà Fabio Celestini a insediarsi in panchina: il 47enne ha sottoscritto un contratto valido fino al termine della stagione. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE