Cerca e trova immobili

PREMIER LEAGUELo United fa causa a CR7: «Avviate le misure appropriate»

18.11.22 - 13:45
Il club inglese denuncia il suo giocatore dopo le recenti esternazioni
keystone-sda.ch / STF (Armando Franca)
Lo United fa causa a CR7: «Avviate le misure appropriate»
Il club inglese denuncia il suo giocatore dopo le recenti esternazioni
«Non faremo ulteriori commenti fino a quando questo processo non raggiungerà la sua conclusione».
CALCIO: Risultati e classifiche

MANCHESTER - C'era da aspettarselo: il Manchester United ha reagito alle recenti dichiarazioni clamorose di Cristiano Ronaldo.

La società inglese ha risposto al portoghese tramite uno stringato ma significativo comunicato stampa apparso sul sito ufficiale del club, nel quale i Red Devils "promettono" guerra al loro tesserato: «Questa mattina il Manchester United ha avviato le misure appropriate in risposta alla recente intervista ai media di Cristiano Ronaldo - è la nota della società - Non rilasceremo ulteriori interviste sul tema fino a quando questo processo non raggiungerà la sua conclusione».

L'ex calciatore della Juventus - ora impegnato ai Mondiali - aveva attaccato il club a 360 gradi, alzando un vero e proprio polverone. Un braccio di ferro che proseguirà ora in Tribunale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

dan007 1 anno fa su tio
Mettere dei giocatori di calcio sopra un piedistallo e uno schiaffo agli altri sport che vivacchiano non c’è equità nelle remunerazioni. Per uno sport che è un gioco di squadra i soldi dovrebbero essere distribuiti tra tutti i giocatori compresi quelli in panchina a parti uguali il migliore prenderà le onereficenze

Johari 1 anno fa su tio
Questo delirio di onnipotenza mostra finalmente chi è il vero Ronaldo?
NOTIZIE PIÙ LETTE