Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUELo Zurigo riesce (finalmente) a sorridere

27.10.22 - 20:39
I tigurini si sono sbloccati imponendosi 2-1 sul Bodo/Glimt nel quinto impegno di EL. Decisivo Marchesano.
keystone-sda.ch (MICHAEL BUHOLZER)
Lo Zurigo riesce (finalmente) a sorridere
I tigurini si sono sbloccati imponendosi 2-1 sul Bodo/Glimt nel quinto impegno di EL. Decisivo Marchesano.
Vincono Lazio e Roma.
Calcio - Europa League27.10.2022

LIVE

Zurigo
2 - 1
Bodo-glimt
CALCIO: Risultati e classifiche

ZURIGO - Fra campionato ed Europa League, al 18esimo tentativo lo Zurigo ha finalmente ottenuto la sua prima vittoria stagionale. Questa è arrivata al 94' della sfida interna che i tigurini hanno disputato nella serata di giovedì contro il Bodo/Glimt, terminata sul 2-1.

Allo scadere del primo tempo Pellegrino aveva portato in avanti gli ospiti, punto al quale hanno risposto Nikola Boranijasevic (67') e il ticinese Antonio Marchesano (94'). 

In classifica lo Zurigo - ultimo del Gruppo A a quota tre punti - si è portato a -1 dal terzo posto, che lo ricordiamo è sinonimo di qualificazione alla Conference League. Nell'ultimo duello lo Zurigo dovrà però recarsi a Londra per affrontare l'Arsenal. 

Per quanto attiene alle italiane Lazio e Roma hanno vinto per 2-1, rispettivamente in casa contro il Midtjylland e sul campo dell'HIK Helsinki. Entrambe si giocheranno la qualificazione settimana prossima nell'ultimo turno.

Da annotare infine che nel 3-0 con cui il Manchester United ha sconfitto lo Sheriff Tiraspol, Cristiano Ronaldo - rientrato dopo essere stato messo fuori rosa - ha siglato la terza rete. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE