Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

La nuova avventura di Balotelli in Svizzera è iniziata a suon di... festa

L'attaccante italiano si è recentemente accordato con il Sion di Christian Constantin.
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
La nuova avventura di Balotelli in Svizzera è iniziata a suon di... festa
L'attaccante italiano si è recentemente accordato con il Sion di Christian Constantin.
I vallesani saranno di scena a Rapperswil nella giornata odierna (ore 17) in occasione dei 1/16 di finale di Coppa Svizzera.
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - Mario Balotelli non smette mai di far parlare di sé. L'attaccante italiano - trasferitosi di recente al Sion di Paolo Tramezzani - è stato ripreso mentre barcolla fuori da un bar di Losanna (Fonte, "Actu Foot"). Come si pu&ograv...

SION - Mario Balotelli non smette mai di far parlare di sé. L'attaccante italiano - trasferitosi di recente al Sion di Paolo Tramezzani - è stato ripreso mentre barcolla fuori da un bar di Losanna (Fonte, "Actu Foot").

Come si può vedere dal video in allegato l'ex attaccante - fra le altre di Inter, Milan e Manchester City - viene sorretto da due persone, che lo portano via.

In seguito il club vallesano ha emesso un comunicato:

"Il Sion ha appreso con stupore diversi articoli che trasmettevano un video del nostro giocatore Mario Balotelli a Losanna e voci che indicavano che non avrebbe dato più notizie al suo club. In seguito alla grande vittoria contro i leader sangallesi la scorsa settimana, gran parte della squadra si è recata nella capitale vodese per celebrare questo successo. Nel corso di questa settimana Mario Balotelli ha avuto un principio di bronchite ed è stato seguito direttamente dal servizio medico del club che gli ha prescritto degli antibiotici. Non essendosi potuto allenare durante tutta la settimana, Mario Balotelli non si recherà domani a Rapperswil per il secondo turno di Coppa Svizzera. Il giocatore si allenerà nel frattempo individualmente con il nostro preparatore atletico. Il Sion è dispiaciuto che questo video abbia assunto proporzioni inutili, sproporzionate e che danneggiano l'immagine del nostro attaccante. Il club vallesano ne approfitta per ricordare di essere soddisfatto dell'attuale prestazione della squadra da quando Mario Balotelli è arrivato in Vallese".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE