L'attaccante italiano si è recentemente accordato con il Sion di Christian Constantin.
I vallesani saranno di scena a Rapperswil nella giornata odierna (ore 17) in occasione dei 1/16 di finale di Coppa Svizzera.
SION - Mario Balotelli non smette mai di far parlare di sé. L'attaccante italiano - trasferitosi di recente al Sion di Paolo Tramezzani - è stato ripreso mentre barcolla fuori da un bar di Losanna (Fonte, "Actu Foot").
Come si può vedere dal video in allegato l'ex attaccante - fra le altre di Inter, Milan e Manchester City - viene sorretto da due persone, che lo portano via.
In seguito il club vallesano ha emesso un comunicato:
"Il Sion ha appreso con stupore diversi articoli che trasmettevano un video del nostro giocatore Mario Balotelli a Losanna e voci che indicavano che non avrebbe dato più notizie al suo club. In seguito alla grande vittoria contro i leader sangallesi la scorsa settimana, gran parte della squadra si è recata nella capitale vodese per celebrare questo successo. Nel corso di questa settimana Mario Balotelli ha avuto un principio di bronchite ed è stato seguito direttamente dal servizio medico del club che gli ha prescritto degli antibiotici. Non essendosi potuto allenare durante tutta la settimana, Mario Balotelli non si recherà domani a Rapperswil per il secondo turno di Coppa Svizzera. Il giocatore si allenerà nel frattempo individualmente con il nostro preparatore atletico. Il Sion è dispiaciuto che questo video abbia assunto proporzioni inutili, sproporzionate e che danneggiano l'immagine del nostro attaccante. Il club vallesano ne approfitta per ricordare di essere soddisfatto dell'attuale prestazione della squadra da quando Mario Balotelli è arrivato in Vallese".
🚨 Mario Balotelli ne donne plus de nouvelles à son club du FC Sion !
— Instant Foot ⚽️ (@lnstantFoot) September 16, 2022
L’italien a disparu depuis la diffusion d’une vidéo où on le voit rentrer d’une soirée arrosée avec une femme, le week-end dernier à Lausanne.
Il est cependant actif sur Instagram.pic.twitter.com/9npUydz2uU
Ciocaton!
@Swissabroad Il fallito come lo chiami è strapieno di gnagna e skey! a differenza tua che sei qui a mangiarti le unghie :-))
Certamente meglio, dare il benvenuto al nuovo miliardario arrivato a Lugano che a uno che ha sempre dato problemi.
Non credete che gli eccedenti di Fendant attuali possano essere smaltiti solo facendo molta fondue quest'inverno. Quindi, benvenuto Mario, che potrà dare una mano ai vignerons vallesani per risanare la situazione.
Un fallito, purtroppo.
E tu sicuro un invidioso di ... purtroppo.