Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

La panchina del Bellinzona? C’è ancora tempo

A Bellinzona Cocimano si guadagna la quarta
Ti-press (Elia Bianchi)
La panchina del Bellinzona? C’è ancora tempo
A Bellinzona Cocimano si guadagna la quarta
Non è ancora tempo di decisioni all’ACB.
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Tre vittorie in tre partite possono bastare? Non per Fernando Cocimano, al quale il Bellinzona concederà un’altra occasione. Salvo sorprese o accelerate dell’ultimissima ora, il tecnico ad interim guiderà infatt...

BELLINZONA - Tre vittorie in tre partite possono bastare? Non per Fernando Cocimano, al quale il Bellinzona concederà un’altra occasione. Salvo sorprese o accelerate dell’ultimissima ora, il tecnico ad interim guiderà infatti i granata anche domenica a Wil. Nella Capitale vogliono sfruttare fino all’ultimo la “finestra” di 20 giorni prevista dal regolamento prima di legarsi ufficialmente a un nuovo professionista in possesso del patentino.

Alla testa di uno staff tecnico che ha dimostrato di sapere il fatto suo, fin qui Cocimano ha visto i suoi ragazzi imporsi sul Widnau - e passare così il primo turno in Coppa Svizzera - sullo Xamax e a Yverdon. Fosse capace di garantire un nuovo successo, il tecnico potrebbe anche riuscire a consegnare al futuro “primo allenatore” un ACB sempre più protagonista in classifica: oltre alla sfida tra ticinesi e sangallesi, il weekend di Challenge League propone infatti anche l’altro scontro di vertice Losanna-Yverdon. Una delle due contendenti, se non entrambe, finirà con il perdere punti...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE