Cerca e trova immobili
SERIE A

Bologna, ufficiale l'esonero di Mihajlovic

Bologna-Mihajlovic: è finita. Il tecnico paga un avvio di campionato piuttosto complicato.
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Bologna, ufficiale l'esonero di Mihajlovic
Bologna-Mihajlovic: è finita. Il tecnico paga un avvio di campionato piuttosto complicato.
Si chiude un'esperienza cominciata nel 2019 e contrassegnata anche dalla lotta del mister alla leucemia.
CALCIO: Risultati e classifiche
BOLOGNA - Sinisa Mihajlovic non è più l'allenatore del Bologna. Dopo una riunione coi vertici del club nella sua casa di Roma, il tecnico 53enne è stato sollevato dal suo incarico. Per Miha, autentico guerriero, si chiude cos&igr...

BOLOGNA - Sinisa Mihajlovic non è più l'allenatore del Bologna. Dopo una riunione coi vertici del club nella sua casa di Roma, il tecnico 53enne è stato sollevato dal suo incarico. Per Miha, autentico guerriero, si chiude così un'esperienza cominciata nel gennaio del 2019 e contrassegnata anche dalla sua lotta alla leucemia.

Il mister serbo paga un avvio a rilento in campionato, dove il Bologna - ancora a secco di vittorie - ha ottenuto tre punti in cinque gare. 

Tra i candidati per la panchina dei rossoblù si fanno ora i nomi di Thiago Motta (in pole), Paulo Sousa, De Zerbi e Ranieri. Al momento la squadra verrà guidata dal tecnico della Primavera Vigiani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE