Cerca e trova immobili
SERIE A

Lautaro, Calhanoglu e Correa: l'Inter batte lo Spezia

Tris nerazzurro a San Siro: nessun problema per la squadra di Inzaghi, impostasi 3-0 sullo Spezia
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Lautaro, Calhanoglu e Correa: l'Inter batte lo Spezia
Tris nerazzurro a San Siro: nessun problema per la squadra di Inzaghi, impostasi 3-0 sullo Spezia
Successo del Sassuolo 1-0 sul Lecce, solo 0-0 della Lazio a Torino.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Dopo il laborioso successo di Lecce ottenuto all'esordio sabato scorso, l'Inter non ha tremato nella sua prima gara stagionale a San Siro.  Grazie alle reti di Lautaro Martinez (35'), Calhanoglu (52') e Correa (82') i nerazzurri si son...

MILANO - Dopo il laborioso successo di Lecce ottenuto all'esordio sabato scorso, l'Inter non ha tremato nella sua prima gara stagionale a San Siro. 

Grazie alle reti di Lautaro Martinez (35'), Calhanoglu (52') e Correa (82') i nerazzurri si sono sbarazzati dello Spezia - reduce dalla vittoria sull'Empoli -, vincendo con un comodo 3-0. 

Con l'affermazione odierna, in attesa delle altre sfide della seconda giornata, la truppa di Simone Inzaghi è volata momentaneamente in testa alla classifica. 

Nelle altre gare da segnalare il successo del Sassuolo 1-0 sul Lecce (decisivo Berardi) e i pareggi senza reti in Udinese-Salernitana e Torino-Lazio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE