Cerca e trova immobili
LUGANO

Max Allegri paparazzato a Lugano

L’allenatore della Juventus beccato a Lugano con la nuova fiamma
La foto di "Chi"
Max Allegri paparazzato a Lugano
L’allenatore della Juventus beccato a Lugano con la nuova fiamma
Allegri mano nella mano con Nina Lange Barresi.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Relax luganese per Max Allegri che, ritagliatosi qualche ora dai suoi impegni - e i suoi pensieri - calcistici, ha scelto il nostro Cantone per trascorrere del tempo con la sua nuova fiamma.  L’ultima compagna ufficiale del miste...

LUGANO - Relax luganese per Max Allegri che, ritagliatosi qualche ora dai suoi impegni - e i suoi pensieri - calcistici, ha scelto il nostro Cantone per trascorrere del tempo con la sua nuova fiamma. 

L’ultima compagna ufficiale del mister della Juventus è stata Ambra Angiolini, con la quale una lunga relazione si è bruscamente interrotta lo scorso anno. L’allenatore toscano sembra comunque aver voltato pagina. La prova? L’ha fornita il periodico Chi, che lo ha paparazzato a spasso per Lugano mano nella mano con la “padrona di casa” Nina Lange Barresi. Originaria di Zurigo, proprio sulle sponde del nostro lago la donna vive e ha i suoi interessi lavorativi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE