Cerca e trova immobili
MERCATO

Atletico Madrid, tifosi contro l'ipotesi CR7

I supporters dei Colchoneros si oppongono fermamente al possibile arrivo di Cristiano Ronaldo.
keystone-sda.ch / STR (Dave Thompson)
Atletico Madrid, tifosi contro l'ipotesi CR7
I supporters dei Colchoneros si oppongono fermamente al possibile arrivo di Cristiano Ronaldo.
Il portoghese, dopo un'annata deludente allo United, è pronto a chiedere la cessione per ritrovare il palcoscenico della Champions. Mendes lo ha proposto anche all’Atletico: la società ci pensa.
CALCIO: Risultati e classifiche
MADRID - Dove giocherà Cristiano Ronaldo nella prossima stagione? Col “mal di pancia” dopo l’ultima annata allo United, l’asso portoghese vuole la Champions e per non perdere la possibilità di giocarla vorrebbe l...

MADRID - Dove giocherà Cristiano Ronaldo nella prossima stagione? Col “mal di pancia” dopo l’ultima annata allo United, l’asso portoghese vuole la Champions e per non perdere la possibilità di giocarla vorrebbe lasciare i Red Devils, che giocheranno l’Europa League dopo il deludente sesto posto in Premier. 

Considerando lo stipendio faraonico di CR7 non sono molte le possibili pretendenti, e così il cerchio si stringe. L’agente Jorge Mendes è al lavoro e, tra i club ai quali è stato offerto Ronaldo, spicca l’Atletico di Simeone. Un ritorno a Madrid, dopo gli anni d’oro al Real conditi da miriadi di reti, trofei e trionfi - con qualche gesto sopra le righe anche verso i cugini (l’ultimo ai tempi della Juve) -, rischierebbe però di scatenare un vero terremoto.

Se la società biancorossa ci pensa per davvero - i rapporti con Mendes sono eccellenti e articolati -, i tifosi dell’Atletico non hanno dubbi e, per la stragrande maggioranza, sono contrarissimi all’eventuale arrivo del "grande nemico" CR7.

A tal proposito sui social impazza l'hashtag #ContraCR7, dove monta la protesta dei tifosi. In tanti si sono già detti pronti a cancellare il proprio abbonamento, sottolineando che i valori del club valgono molto di più dei gol di CR7. Meglio perdere puntando sui nostri giovani, che “svendersi” e vincere qualcosa con Ronaldo in campo… Questo il messaggio lanciato forte e chiaro alla società.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE