Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

L'avventura continua: Mario Frick prolunga il suo contratto

Il Lucerna ha deciso di continuare con il proprio timoniere fino al termine del campionato 2023/2024.
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
L'avventura continua: Mario Frick prolunga il suo contratto
Il Lucerna ha deciso di continuare con il proprio timoniere fino al termine del campionato 2023/2024.
Gli svizzero centrali non sono ancora scesi in campo in questa stagione.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUCERNA - Mario Frick resterà sulla panchina del Lucerna fino al termine del campionato 2023/2024. L'ex attaccante - fra le altre squadre - anche di Basilea, Zurigo, Siena e Verona ha infatti prolungato di un ulteriore anno il proprio leg...

LUCERNA - Mario Frick resterà sulla panchina del Lucerna fino al termine del campionato 2023/2024. L'ex attaccante - fra le altre squadre - anche di Basilea, Zurigo, Siena e Verona ha infatti prolungato di un ulteriore anno il proprio legame con gli svizzero centrali.

Il 47enne era subentrato nella seconda metà della scorsa stagione a Fabio Celestini, guidando la squadra alla salvezza dopo la vittoria ottenuta nello spareggio promozione/relegazione.

Mario bleibt Blauweiss!

Unser Cheftrainer verlängert seinen Vertrag vorzeitig bis 2024.#fcl #nomelozärn #seit1901fürimmerhttps://t.co/YLX9SC8eXu

— FC Luzern (@FCL_1901)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE