Cerca e trova immobili
LIGA

Robert Lewandowski è un nuovo giocatore del Barcellona

L'attaccante polacco si è accordato con la formazione catalana per le prossime tre stagioni.
Imago
Robert Lewandowski è un nuovo giocatore del Barcellona
L'attaccante polacco si è accordato con la formazione catalana per le prossime tre stagioni.
Il 33enne proviene dal Bayern Monaco con cui ha vinto, fra gli altri trofei, otto campionati e una Champions League.
CALCIO: Risultati e classifiche
BARCELLONA - Il tira e molla fra il Barcellona e il Bayern Monaco per il trasferimento di Robert Lewandowski è finalmente giunto al capolinea. Stando ad alcuni media internazionali - fra cui "Marca", "Mundo Deportivo", "Bild" e "Kicker" - la ...

BARCELLONA - Il tira e molla fra il Barcellona e il Bayern Monaco per il trasferimento di Robert Lewandowski è finalmente giunto al capolinea.

Stando ad alcuni media internazionali - fra cui "Marca", "Mundo Deportivo", "Bild" e "Kicker" - la compagine catalana si è infatti assicurata i servigi dell'attaccante polacco per le prossime tre stagioni. Con 50 milioni di euro versati nelle casse dei bavaresi, Mateu Alemany e Joan Laporta hanno così regalato al tecnico Xavi Hernandez uno dei bomber più prolifici degli ultimi dieci anni. Sempre secondo le stesse fonti, il 33enne si unirà nella giornata odierna - sabato 16 luglio - alla sua nuova squadra, attualmente in tour negli Stati Uniti.

Con i teutonici il 33enne - in Baviera dal 2014 - ha conquistato la bellezza di venti trofei, fra i quali otto campionati e una Champions League. In precedenza il giocatore aveva militato anche nel Borussia Dortmund per quattro anni, salendo altre due volte sul tetto tedesco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE