Cerca e trova immobili

LIGARobert Lewandowski è un nuovo giocatore del Barcellona

16.07.22 - 05:16
L'attaccante polacco si è accordato con la formazione catalana per le prossime tre stagioni.
Imago
Robert Lewandowski è un nuovo giocatore del Barcellona
L'attaccante polacco si è accordato con la formazione catalana per le prossime tre stagioni.
Il 33enne proviene dal Bayern Monaco con cui ha vinto, fra gli altri trofei, otto campionati e una Champions League.
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA - Il tira e molla fra il Barcellona e il Bayern Monaco per il trasferimento di Robert Lewandowski è finalmente giunto al capolinea.

Stando ad alcuni media internazionali - fra cui "Marca", "Mundo Deportivo", "Bild" e "Kicker" - la compagine catalana si è infatti assicurata i servigi dell'attaccante polacco per le prossime tre stagioni. Con 50 milioni di euro versati nelle casse dei bavaresi, Mateu Alemany e Joan Laporta hanno così regalato al tecnico Xavi Hernandez uno dei bomber più prolifici degli ultimi dieci anni. Sempre secondo le stesse fonti, il 33enne si unirà nella giornata odierna - sabato 16 luglio - alla sua nuova squadra, attualmente in tour negli Stati Uniti.

Con i teutonici il 33enne - in Baviera dal 2014 - ha conquistato la bellezza di venti trofei, fra i quali otto campionati e una Champions League. In precedenza il giocatore aveva militato anche nel Borussia Dortmund per quattro anni, salendo altre due volte sul tetto tedesco.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

RobediK71 1 anno fa su tio
Merita quest’uomo

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Avrebe fatto comodo a Al Nassr. Peccato, cercheranno un altro bomber. Ma si sa che quei 50 milioni avrebbero scatenato le ire dei commentatori di tio.ch ("vergogna", "miseria" sarebbero state le parole più usate, come nel commento dell'articolo su CR7). Probabile che questo ha condizionato la scelta del giocatore e del suo agente. Ma è chiaro che è facile dire che avrebbero dovuto aver più sangue freddo e temere di meno i commentatori feroci di tio.ch. Contro degli opinion leaders del genere che hanno il potere di condizionare le sorti del mondo c'è poco da fare. L’dea di contrariarli terrorizza chiunque e a tetanizzato Lewa e il suo agente.

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
🤣👍🏻

Aka05 1 anno fa su tio
Risposta a Aka05
Esattamente..👍🏻🤣
NOTIZIE PIÙ LETTE