Cerca e trova immobili
GENTILINO

Dieci gol al Collina d’Oro, riparte il Lugano

Prima amichevole stagionale per il Lugano, mossosi a Gentilino
keystone-sda.ch (Pablo Gianinazzi)
Dieci gol al Collina d’Oro, riparte il Lugano
Prima amichevole stagionale per il Lugano, mossosi a Gentilino
La truppa di Croci-Torti andrà in ritiro dal 26 giugno.
CALCIO: Risultati e classifiche
GENTILINO - Bella sgambata per il Lugano, che ha aperto la sua stagione battendo 10-0, in amichevole, il Collina d’Oro. Organizzato per inaugurare ufficialmente il centro sportivo di Gentilino e giocato a temperature “proibitive”, i...

GENTILINO - Bella sgambata per il Lugano, che ha aperto la sua stagione battendo 10-0, in amichevole, il Collina d’Oro. Organizzato per inaugurare ufficialmente il centro sportivo di Gentilino e giocato a temperature “proibitive”, il match ha visto i bianconeri (in rosso per l’occasione) cominciare a levarsi di dosso un po’ di ruggine in vista dei non lontanissimi impegni ufficiali. 

Visti i suoi aprire e chiudere le marcature già nei primi 45’ (tripletta di Aliseda, doppietta di Muci e reti di Belhadj, Centinaro, Valenzuela, Selassie e De Jesus), con il passare dei minuti Mattia Croci-Torti ha consumato la solita girandola di cambi. 

Ancora al lavoro nei prossimi giorni a Cornaredo, dal 26 giugno il Lugano si sposterà a Malles Venosta per il ritiro. Lì sosterrà anche due amichevoli “tedesche”.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE