Cerca e trova immobili

CASCAISCR7, la casa dei sogni costa parecchio

16.06.22 - 07:00
Spese (grandi) impreviste per la casa: anche CR7 sente la crisi
keystone-sda.ch / STR (Jon Super)
CR7, la casa dei sogni costa parecchio
Spese (grandi) impreviste per la casa: anche CR7 sente la crisi
Conti sbagliati e manodopera e materiale aumentati: Ronaldo deve pagare.
CALCIO: Risultati e classifiche

CASCAIS - Qualche cartuccia da sparare sui campi da calcio Cristiano Ronaldo ce l’ha ancora. Non molte però, e anche lui, nonostante il maniacale lavoro svolto per posticipare la sua data di scadenza, ne è conscio. E il futuro? È probabile che, in qualche modo, rimarrà nel mondo del suo amato pallone. È invece sicuro che riuscirà a godersi gli enormi tesori accumulati in carriera.

Parte di questi, CR7 li ha investiti per comprarsi la sua casa “definitiva”, quella da sogno, dove trasferirsi con tutta la sua numerosa famiglia una volta appese le scarpe al chiodo. Ha acquistato un terreno affacciato sull’oceano a Quinta da Marinha, nel suo Portogallo, e messo in preventivo un investimento da 12 milioni di franchi per edificare l’immobile. L’improvvisa impennata del costo dei materiali, problema che ha toccato (anche) il Paese iberico, ha però fatto saltare il banco. Per vedere completata la sua residenza, se non ci saranno contrattempi o altre spese impreviste, il lusitano dovrà infatti aprire i cordoni della borsa, firmando un assegno ben più sostanzioso di quello inizialmente previsto. 

Ritardi e tentennamenti hanno fatto salire il “conto” fino a 17 milioni di franchi. Oltre il 40% più della "proposta iniziale": un aumento importante anche per chi da anni può contare su stipendi estremamente generosi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Meiroslnaschebiancarlengua 1 anno fa su tio
Forse, trovando tassi ipotecari più interessanti potrebbe risolvere parzialmente il suo problema. O allora fare un paio di publicità in più. O allora cercando un cugino muratore che gli fa risparmiare qualcosa sulle spese salariali. Sono sicuro che con un po' d'ingegno anche Cristiano Ronaldo metterà su casa. Speriamo in bene e facciamogli gli auguri. Sarebbe peccato che si ritrovi per strada con moglie e figli.

Ascpis 1 anno fa su tio
Giornalismo spazzatura

Drte 1 anno fa su tio
Mi chiedo cosa viene a fare zelinski a lugano. Chi sa i milioni che spenderá la citta di lugano ticino svizzera per la sicurezza di un banana. E noi paghiamo

RobediK71 1 anno fa su tio
È la stessa cosa per tutti, milione più milione meno

ber68 1 anno fa su tio
ciao se ai cualche milione in piu io li a cetto grande ronaldo el milior nella prossima storiaciao

Gimmi 1 anno fa su tio
Urca che notizia!!!

ORS3 1 anno fa su tio
Ma cosa cavolo saranno 17milioni x uno come lui? Che gliene facciano spendere il doppio… l’unica fatica che sa che esiste nella vita è quella di correre… ha sempre e solo GIOCATO ed è un privilegiato del mondo del calcio. Bravissimo giocatore, non si può dire il contrario… ma x lui ripeto, 17 milioni sono una briciola nel mare.

Alone 1 anno fa su tio
Alla fine cosa sono per lui 17 mio ? Il reddito di qualche mese … una persona normale per per pagarsi una casa ci mette come minimo 10 anni di stipendio ..

saetta 1 anno fa su tio
Risposta a Alone
certo che non so dove vivi e quale stipendio hai tu, ma un comune mortale la casa molto molto probabilmente non riuscirà mai a pagarla, figuriamoci in 10 anni....😏

BlueShark 1 anno fa su tio
Grande Cristiano , tanta gente parla per invidia e gelosia … non sa i sacrifici che hai fatto…! I perdenti hanno sempre scuse …

egi47 1 anno fa su tio
Risposta a BlueShark
Bravo pollo, tu devi lavorare una vita per comprarti (forse) un pollaio e non é detto che riesci a pagarlo. Lui grazie ai polli come te si può permettere un castello faraonico e senza sudare anzi divertendosi perché fino a prova contraria il gioco é divertimento.

BlueShark 1 anno fa su tio
Risposta a egi47
Hihihi ….! E si nel pollaio ci sono quelli come TE …! È inutile che rosichi…

egi47 1 anno fa su tio
Nessun problema, é bellissimo poter spennare questo pollo. Fanno bene e speriamo che sia di esempio, dovrebbero fare tutti così. Prenderli a chi si alza per andare a lavorare in miniera o sui cantieri li si che é un peccato ma a questa gente fanno bene.
NOTIZIE PIÙ LETTE