Cerca e trova immobili

FC LUGANOHRS Real Estate AG Premium Partner del FC Lugano

14.06.22 - 09:21
Martin Blaser: «Sono convinto che tutte le parti coinvolte trarranno beneficio da questa collaborazione a lungo termine»
TiPress
HRS Real Estate AG Premium Partner del FC Lugano
Martin Blaser: «Sono convinto che tutte le parti coinvolte trarranno beneficio da questa collaborazione a lungo termine»
Per le prossime quattro stagioni HRS apparirà sulla manica delle maglie da gioco ufficiali della prima squadra bianconera
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - La F.C. Lugano SA comunica che a partire dal 1° luglio 2022 HRS Real Estate AG, una delle aziende di servizi immobiliari leader in Svizzera nell’ambito dello sviluppo, della pianificazione e della realizzazione di immobili, nonché di intere superfici e località, sarà un Premium Partner della società bianconera.

La collaborazione è finalizzata alla crescita del club e al miglioramento delle sue strutture, all’interno di un progetto orientato al futuro e di una visione strategica condivisi. Per le prossime quattro stagioni di Credit Suisse Super League HRS apparirà sulla manica delle maglie da gioco ufficiali della prima squadra dell’FC Lugano.

«Siamo molto lieti di poter contare sul generoso sostegno di HRS Real Estate AG, Premium Partner della F.C. Lugano SA per i prossimi quattro anni – commenta Martin Blaser, CEO della società bianconera -. Questo impegno sostanziale sottolinea ancora una volta la stretta e costruttiva collaborazione nell'attività quotidiana, della massima importanza in relazione alla costruzione dell’Arena Sportiva nei prossimi anni. Sono convinto che tutte le parti coinvolte trarranno beneficio da questa collaborazione a lungo termine. Colgo cogliere l'occasione per ringraziare i responsabili di HRS per la fiducia accordataci».

Martin Kull, CEO/proprietario di HRS: «L’FC Lugano potrà presto giocare in uno degli stadi di calcio più moderni della Svizzera e anche per questo siamo lieti di poter sostenere l’FC Lugano come sponsor nelle prossime stagioni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE