Cerca e trova immobili
SPAREGGIO

Pari nell’andata: tra Lucerna e Sciaffusa è tutto aperto

Lo Sciaffusa ha fermato sul 2-2 il Lucerna: domenica si decide chi giocherà in Super League
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Pari nell’andata: tra Lucerna e Sciaffusa è tutto aperto
Lo Sciaffusa ha fermato sul 2-2 il Lucerna: domenica si decide chi giocherà in Super League
Bobadilla e Del Toro hanno risposto a Schultz e Jasari.
CALCIO: Risultati e classifiche
SCIAFFUSA - Chi giocherà in Super League nella prossima stagione? E chi in Challenge League? Per capire quale sarà il verdetto dello spareggio promozione/relegazione tra Lucerna e Sciaffusa si dovrà attendere fino a domenica pom...

SCIAFFUSA - Chi giocherà in Super League nella prossima stagione? E chi in Challenge League?

Per capire quale sarà il verdetto dello spareggio promozione/relegazione tra Lucerna e Sciaffusa si dovrà attendere fino a domenica pomeriggio, fino al termine del match di ritorno. L’andata dell’incrocio, in casa dei gialloneri, ha infatti lasciato tutto aperto.

La truppa di Mario Frick ha provato a chiudere i conti o almeno a centrare un risultato positivo, ma non ce l’ha fatta, sempre stoppata dagli uomini di Martin Andermatt. Due volte avanti (Schultz su rigore al 4’ e Jasari al 54’), gli svizzerocentrali si sono infatti visti riprendere dai punti di Bobadilla (14’) e Del Toro (71’). La matassa sarà sbrogliata domenica, ore 16.30, alla Swissporarena.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE