Il giocatore percepirà uno stipendio (netto) da 30’000’000 l’anno fino al 2027
Il Manchester City ha raggiunto un accordo con il Borussia Dortmund per l’acquisto di Haaland.
MANCHESTER - Nella prossima stagione Erling Haaland giocherà nel Manchester City. Questo, salvo cataclismi, è il significato della nota ufficiale pubblicata dal club degli sceicchi, che ha comunicato di aver raggiunto un accordo con il Borussia Dortmund per l’ingaggio dell’attaccante norvegese dal prossimo 1. luglio.
Per completare l’operazione, costata alla società del presidente Khaldun al-Mubarak circa 100 milioni di euro, tra i 60 milioni di clausola rescissoria (meno dei 75 previsti), bonus alla firma e commissioni per gli agenti, ora serve “solo” che il giocatore firmi il contratto. Serve “solo” che il 21enne accetti lo stipendio da 30 milioni annui (netti) fino al 2027 che gli è stato proposto.
Manchester City can confirm that we have reached an agreement in principle with Borussia Dortmund for the transfer of striker Erling Haaland to the Club on 1st July 2022.
— Manchester City (@ManCity) May 10, 2022
The transfer remains subject to the Club finalising terms with the player.
PAZZI. E' vergognoso. Poi quando i tifosi demoliscono le carrozze dei treni dobbiamo pagare noi, é ora di finirla, che si addossino tutte le spese dei loro vandalismi compreso le spese della polizia.
Ma cosa c’entra?? 🤣
C'entra eccome. La scorta di polizia che mettono dalla stazione ferroviaria fino allo stadio la paghiamo noi contribuenti anche se del calcio non c'é ne fotte un cavolo. Al posto del cavolo volevo dire....
Se tu odi il calcio, o quello che gira attorno é un’altra cosa, ma se Haaland firma un contratto faraonico é per le sue capacità… e non per qualche “fenomeno” bernese che vandalizza un treno