Cerca e trova immobili
SERIE A

Il Bologna affonda la Samp

Decisiva la doppietta dell'attaccante austriaco, a segno al 61' e al 76'.
keystone-sda.ch (ELISABETTA BARACCHI)
Il Bologna affonda la Samp
Decisiva la doppietta dell'attaccante austriaco, a segno al 61' e al 76'.
In classifica i rossoblù si portano a quota 37 punti.
CALCIO: Risultati e classifiche
BOLOGNA - Il Bologna, trascinato dalla doppietta di Marko Arnautovic, si è preso l'ultimo posticipo della 32esima giornata di Serie A. I rossoblù hanno sconfitto 2-0 la Samp di Giampaolo, che resta con un margine di 7 punti sulla zona r...

BOLOGNA - Il Bologna, trascinato dalla doppietta di Marko Arnautovic, si è preso l'ultimo posticipo della 32esima giornata di Serie A. I rossoblù hanno sconfitto 2-0 la Samp di Giampaolo, che resta con un margine di 7 punti sulla zona retrocessione, ma una partita in più rispetto al Venezia (18esimo). 

La sfida del Dall'Ara si è decisa nella ripresa, con l'austriaco che ha sbloccato il punteggio al 61' con un gol da rapace d'area di rigore. Dopo aver colpito anche una traversa, al 76' Arnautovic ha firmato il personale e pregevole bis chiudendo la contesa.

In classifica il Bologna - che deve ancora recuperare l’incontro con l’Inter - si porta a quota 37 punti, sinonimo di 12esimo posto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE