Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

La capolista cade a Ginevra

Marchesano e compagni battuti 1-0 in terra ginevrina
La capolista cade a Ginevra
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
La capolista cade a Ginevra
Marchesano e compagni battuti 1-0 in terra ginevrina
Decisivo Imeri al 35'
CALCIO: Risultati e classifiche
GINEVRA - Lo Zurigo è in frenata. Dopo il pareggio interno di settimana scorsa nel derby con il GC, la capolista è caduta 1-0 sul campo del Servette. Marchesano (in campo 66') e compagni - che hanno incassato la rete decisiva al 35', f...

GINEVRA - Lo Zurigo è in frenata. Dopo il pareggio interno di settimana scorsa nel derby con il GC, la capolista è caduta 1-0 sul campo del Servette.

Marchesano (in campo 66') e compagni - che hanno incassato la rete decisiva al 35', firmata da Imeri - rischiano di farsi avvicinare dal Basilea (ora a -12), in campo alle 16.30 a San Gallo. 

Gli zurighesi hanno vissuto un pomeriggio oltremodo negativo: nemmeno nei 20 ultimi minuti, giocati in superiorità numerica, sono riusciti a impattare la contesa. Dal canto loro i romandi, quinti, sono provvisoriamente a -5 dal Lugano. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE