Cerca e trova immobili
FCL

Il Lugano ospita il Sion di Tramezzani

La compagine bianconera è reduce dal 2-2 esterno contro il Lucerna.
Tipress, archivio
Il Lugano ospita il Sion di Tramezzani
La compagine bianconera è reduce dal 2-2 esterno contro il Lucerna.
I ticinesi occupano la terza posizione della graduatoria in coabitazione con lo Young Boys (46), cinque lunghezze di ritardo dal Basilea (51).
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Nel pomeriggio di domenica il Lugano sarà di scena a Cornaredo, in occasione della 29esima giornata di Super League.  La truppa di Mattia Croci-Torti ospiterà il Sion di paolo Tramezzani e proverà a riscattare il 2...

LUGANO - Nel pomeriggio di domenica il Lugano sarà di scena a Cornaredo, in occasione della 29esima giornata di Super League. 

La truppa di Mattia Croci-Torti ospiterà il Sion di paolo Tramezzani e proverà a riscattare il 2-2 esterno di qualche giorno fa contro il Lucerna, quando conduceva 2-0 fino al 60'. Prima di questa prestazione la formazione ticinese aveva vinto quattro incontri su cinque disputati, nell'ordine contro Servette (2-0), GC (2-1), lo stesso Sion (3-0) e Losanna (3-1). In mezzo c'era stata la battuta d'arresto casalinga con il Basilea (0-2).

Si tratta dell'ultimo scontro diretto stagionale contro i vallesani, i quali si sono finora imposti soltanto una volta, lo scorso 28 agosto (3-2). Da allora Bottani e compagni hanno portato a casa gli ultimi due confronti. 

Guida la classifica lo Zurigo (63 punti), dodici lunghezze di vantaggio sul Basilea (51) e diciassette sull'accoppiata Lugano-Young Boys (46).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE