Cerca e trova immobili
SERIE A

Il Cagliari sbanca Torino e stacca il Venezia, steso a Verona

I sardi di Mazzarri piegano 2-1 il Torino e intascano tre punti d'oro. Venezia battuto 3-1 a Verona
keystone-sda.ch (EMANUELE PENNACCHIO)
Il Cagliari sbanca Torino e stacca il Venezia, steso a Verona
I sardi di Mazzarri piegano 2-1 il Torino e intascano tre punti d'oro. Venezia battuto 3-1 a Verona
Lagunari castigati dal tris dello scatenato Simeone.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Colpo salvezza del Cagliari di Mazzarri, che continua a macinare punti. Impegnati a Torino nel lunch match della 27esima giornata, i sardi si sono imposti 2-1 grazie ai sigilli di Bellanova (21') e Deiola (62'). Al Toro non è bastato ...

TORINO - Colpo salvezza del Cagliari di Mazzarri, che continua a macinare punti. Impegnati a Torino nel lunch match della 27esima giornata, i sardi si sono imposti 2-1 grazie ai sigilli di Bellanova (21') e Deiola (62'). Al Toro non è bastato il momentaneo 1-1 di Belotti, a segno al 54' sugli sviluppi di un calcio piazzato. 

In classifica il Cagliari, al quinto risultato utile consecutivo, si porta a quota 25 punti e stacca il Venezia, fermo a quota 22 dopo il ko col Verona. I lagunari, di scena al Bentegodi, sono stati sconfitti 3-1. Decisiva la tripletta calata nella ripresa dallo scatenato Simeone (54’, 63’, 88’). Inutile la rete di Okereke (81’).

Il Venezia è ora terzultimo, ma ha giocato una partita in meno rispetto al Cagliari. Il Verona di Tudor è nono a quota 40 punti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE