Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

I Red Devils pareggiano a Madrid. 2-2 tra Benfica e Ajax

Atletico acciuffato nella ripresa, finisce in parità al Wanda Metropolitano. Pari anche a Lisbona.
keystone-sda.ch / STF (Manu Fernandez)
I Red Devils pareggiano a Madrid. 2-2 tra Benfica e Ajax
Atletico acciuffato nella ripresa, finisce in parità al Wanda Metropolitano. Pari anche a Lisbona.
L'Ajax impatta 2-2 al Da Luz. A segno Haller, autore anche di un'autorete. Si deciderà tutto nelle gare di ritorno in programma il 15 marzo.
CALCIO: Risultati e classifiche
MADRID - Né vincitori né vinti. Due pareggi hanno caratterizzato l'ultima serata dedicata all'andata degli ottavi di Champions, con i riflettori puntati sul Wanda Metropolitano e l'Estádio da Luz di Lisbona. A Madrid era atteso ...

MADRID - Né vincitori né vinti. Due pareggi hanno caratterizzato l'ultima serata dedicata all'andata degli ottavi di Champions, con i riflettori puntati sul Wanda Metropolitano e l'Estádio da Luz di Lisbona.

A Madrid era atteso il Manchester United di Cristiano Ronaldo, che in rimonta ha impattato 1-1 con l'Atletico di Simeone. Avanti già al 7' con un'incornata di Joao Felix, i Colchoneros hanno condotto le danze fino all'80', quando il neoentrato Elanga ha regalato il prezioso 1-1 ai Red Devils. Chiuso in equilibrio il primo round, tutto si deciderà il 15 marzo all'Old Trafford.

A Lisbona si è invece giocato il primo atto tra Benfica e Ajax, con i Lancieri rimontati due volte e costretti ad accontentarsi del 2-2.

In vantaggio al 18’ con Tadic, al 26’ gli olandesi hanno incassato l'1-1 in virtù dello sfortunato autogol di Haller. Lo stesso Haller, bomber capace di segnare ben 10 reti nella fase a gironi, si è fatto perdonare già al 29’, quando ha infilato il 2-1 per i suoi. Nella ripresa Yaremchuk (72’) ha poi firmato il definitivo 2-2. Anche in questo caso si deciderà tutto nel match di ritorno, in agenda il 15 marzo alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE